Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice colore 954

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RobyR1# View Post
    Mi sono informato, per quel rosso puoi farlo in triplo o in doppio strato, con fondo di base per? (in pratica triplo). Le schede tecniche parlano di colore di base (quindi il rosso del secondo strato) a "copertura", perci? ti conviene avere vicino un pezzo da comparare ad ogni mano che dai s?. Per i prezzi stiamo messi "bene", dipende dalle marche. Parti dai 33 euro per la IVAT agli 80 e passa per la LECHLER, al chilo e solo per la base opaca.
    Se te lo fai fare in monostrato, cosa fattibile ma te la sconsiglio, vai dai 30 ai 100 euro x kg completo, mentre per il triplo strato dai 80 ai 250 completi,ovviamente sempre x chilo.
    o parklato con il mio vicino che fa il carroziere e praticamente ci siamo messi daccordo che io gli preparo il pezzo con l'isolante e carteggiato e ci pensa lui a verniciarlo a costo zero visto che anche io non avevo voluto niante quando siamo stati su tutta la notte per il parto della sua cavalla l'anno scorso...grazie per l'interessamento, ma alla fine lo faccio fare da lui che mi conviene e sicuramante viene verniciato meglio di quello che potrei fare io

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ottimo direi!!!

      Comment

      X
      Working...
      X