Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avantreno CBR600RR ama formula xtreme:stupendo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avantreno CBR600RR ama formula xtreme:stupendo!!!

mamma mia che roba....ecco come dovrebbe essere il 600...se era simile a questo forse non avrei disdetto la prenotazione un anno fa'...

• Font Size
    Eh si cos? cambia davvero....upsidedown rulez!

Comment

• Font Size
      e perch? hai disdetto la prenotazione??????
      e per quale altra moto???

Comment

• Font Size
        l'avantreno ? davvero stupendo....ma credo che i suoi steli da 45 non temano grossi confronti...sopratutto se abbinati a delle belle molle wp e relativo olio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by doctor_maux
          l'avantreno ? davvero stupendo....ma credo che i suoi steli da 45 non temano grossi confronti...sopratutto se abbinati a delle belle molle wp e relativo olio!!!
          non metto in dubbio la validita' delle forke originali anche perche' in ss e' la moto da battere,ma io propio non le sfango visivamente parlando...questione di gusti... ...li non transigo

Comment

• Font Size
            pensa che a fine anno esce sul serio la versione con steli rovesciati e pinze radiali

Comment

• Font Size
              se si parla di estetica hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!! le upsidedown sono tutta un altra cosa!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by doctor_maux
                se si parla di estetica hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!! le upsidedown sono tutta un altra cosa!!!!
                vedi che la pensiamo uguale...

Comment

X
                Working...
                X