Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche lavoretto sull Sp2
Collapse
X
-
Uno spettacolo Paolino, ti avevo chiesto di vedere le foto di com'era prima la moto ma poi mi ero dimenticato di farti i complimenti....COMPLIMENTI!!!
Immagino sia cambiata non poco con tutto questo ben di ***...no? Al reparto forcella cos'hai?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostUno spettacolo Paolino, ti avevo chiesto di vedere le foto di com'era prima la moto ma poi mi ero dimenticato di farti i complimenti....COMPLIMENTI!!!
Immagino sia cambiata non poco con tutto questo ben di ***...no? Al reparto forcella cos'hai?
si si altra moto praticamente.... il reparto forcelle ? ohlins...con l aggiunta presto di potenziometri per vedere come lavorano
Comment
-
Beh, comunque visti gli interventi immagino se ne siano aggiunti/non dispersi (vedi radiatore) parecchi....
Al motore hai quindi sostituito, pistoni forgiati, centraline sicuramente, radiatore, alberi a cammes....le bielle sono le sue? Testate?
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postmmm non so.... adesso la stanno finendo...
io praticamente ho fatto il rodaggio e poi riportata perch? mancava ancora qualche cosa da finire....
Grande Paolino...sei il migliore e hai la pi? bella moto esistente sulla faccia della terra!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postbella l? si sono nel secondo turno..... mi faccio dal venerdi alla domanica!
mi raccomando fatti riconoscere!!!!!!! dammi anche una botta in testa mentre mi superi!!
e cmq vai tranquillo sono superfermo!!!!
Comment
X
Comment