Paolino non mi tradire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche lavoretto sull Sp2
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
paolino mi son rivisto tutto il post ed ho visto le tue foto di rekkia...che dire???complimenti per tutto...ora spero di finire la mia e facciamo quella famosa foto
Comment
-
-
Originally posted by Paolino81 View PostCiao raga!
Adesso ? ancora tutta smontata perch? la devono finire?.
Boh sverniciate boh? ero in rodaggio?.per? in curva mi divertivo a infilare?
Comment
-
Originally posted by Alone View Post? cambiata tanto nella guida?? cmq il maggior corpo si dovrebbe sentire anche senza tirate assassine....quanto ti hanno consigliato di rodare prima di darci dentro??
Si alone ? cambiata completamente guida della moto!
Prima come posso dire?era lei a portarmi, alla buca dovevo chiudere per non farmi portare fuori, adesso sono io che la guido finalmente!!! !! tieni anche conto che io peso 55 kg?quindi praticamente mi sono fatto fare le sospensioni su misura?( per regolarla avremo impiegato + di 30/40 minuti mettendo e togliendo la moto sulle bilance con me e senza di me )
Per il rodaggio ho fatto cosi?. Circa 500km senza superare i 5000 giri, altri 150 senza superare i 7000 e poi avr? fatto circa 4-5 giri a cannone, purtroppo mi sono uscite dopo le vesciche le fiacche e li non sono + riuscito a girare
Cmq ho aspettato sempre il motore arrivasse almeno a 70? prima di partire!
All?inzio non mi superava i 55? allora ho chiamato subito il mio preparatore dove mi ha detto di nastrare il radiatore verticale e da li in poi la temperatura si aggirava sul 75/76?
Comment
-
Wacca boja che figata di mezzo, certo che vedendo che mezzi si possono tirare fuori da moto che hanno diversi anni sulle spalle viene da chiedersi se valga la pena comprarne una nuova o personalizzare la propria.....
io per ora sono + sulla seconda ipotesi, ormai la mia piccolina me la sono cucita addosso e mi dispiacerebbe davvero cambiarla, ma questa VTR è davvero un mosto.....COMPLIMENTI
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM