Meravigliosa!!! Ti faccio davvero tanti complimenti. Hai delle foto di com'era prima di questi lavoroni? Mi vergogno a dirlo ma...sono abbastanza nuovo e non l'ho mai vista prima d'ora...!!Anche se avevo letto in qualche topic buone parole sulla tua creatura..... Che pistoni sono? Cammes?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche lavoretto sull Sp2
Collapse
X
-
Originally posted by g2barbero View PostMeravigliosa!!! Ti faccio davvero tanti complimenti. Hai delle foto di com'era prima di questi lavoroni? Mi vergogno a dirlo ma...sono abbastanza nuovo e non l'ho mai vista prima d'ora...!!Anche se avevo letto in qualche topic buone parole sulla tua creatura..... Che pistoni sono? Cammes?
CIAO FIGURATI TI METTO UNA FOTO PRIMA DI FARE I LAVORI...
Last edited by Paolino81; 27-06-07, 06:25.
Comment
-
son sempre stato innamorato di quella moto...la tua poi era è e sara'uno spettacolo...ora diventera' anche un missile!!!
complimentissimi...
ps ho appena provato sul Ring una vtr sp1 completamente di serie e sinceramente me l'aspettavo moolto peggio viste le varie critiche...solo un po' pesante davanti....non oso immaginare come potra' andare la tua dopo l'elaborazione!!Last edited by Alone; 27-06-07, 14:57.
Comment
-
Originally posted by Alone View Postson sempre stato innamorato di quella moto...la tua poi era ? e sara'uno spettacolo...ora diventera' anche un missile!!!
complimentissimi...
ps ho appena provato sul Ring una vtr sp1 completamente di serie e sinceramente me l'aspettavo moolto peggio viste le varie critiche...solo un po' pesante davanti....non oso immaginare come potra' andare la tua dopo l'elaborazione!!
Comment
X
Comment