Originally posted by Alone
View Post
Ciao alone ? sempre un piacere leggerti
Esatto,
quando avevo rotto a rijeka ho chiesto il preventivo per aggiustarla e il danno in se non era elevato ( con 800 euro me la cavavo), in quei giorni mi era passata per la mente di venderla ( da privato) e comprare una 1098s o una F4 312 per? le ore che ho passato in garage e nella carpenteria del mio amico..
guarda questa foto? l?avevamo alzata perfino con il muletto e portata in giro?.
http://fotoalbum1.aruba.it/photohosting_it//photos/Mychr32Vtrchr32Sp2/Special/vtr-sp2_19.JPG
per sistemarla, montare i pezzi?ore e ore ho condiviso con i miei amici a scoprire cose nuove sulla moto, a imparare....ma soprattutto a quanto me la sento bene quando la guido, mi hanno fatto desistere e in un momento di ?pazzia? ho fatto quello che ho fatto?
io credo che qualsiasi cifra che andr? a spendere saranno soldi spesi bene.....
Alla fine sono gli stessi soldi che tutti gli altri spendono a comprare una moto ogni due anni perch? gi? al primo ? vecchia....
.. ogni singolo intervento che faccio alla moto lo faccio per passione, non mi interessa una moto da 180cv alla ruota, mi interessa avere qualcosa di particolare, che ogni volta che alzo il box mi faccia spuntare un sorriso, ma anche in pista mi faccia divertire, voglio una moto che mi faccia provare qualcosa di particolare, una moto studiata cm dopo cm insieme al mio preparatore...
conoscendomi non mi fermer? qui, c'? ancora tanto lavoro ( divertimento/passione) da fare alla moto, poco per volta far? tutto....
per il resto io sono il primo a dire che sono un cancello, ma non importa, il lavoro del pilota lo faccio fare a chi lo fa di mestiere, io solo semplicemente un appassionato non della mia moto ma del motociclismo....
purtroppo devo riufiutare la tua offerta
Comment