Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche lavoretto sull Sp2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alone View Post
    Paolino, che dire??

E' da orgasmo!!!

e poi , in fondo, non hai speso molto di + del folle che come me ha comprato una splendida 1098S al posto della vecchia moto e poi ha una moto come altre migliaia di persone.....

facciamo cambio???

Ciao alone ? sempre un piacere leggerti

Esatto,

quando avevo rotto a rijeka ho chiesto il preventivo per aggiustarla e il danno in se non era elevato ( con 800 euro me la cavavo), in quei giorni mi era passata per la mente di venderla ( da privato) e comprare una 1098s o una F4 312 per? le ore che ho passato in garage e nella carpenteria del mio amico..

guarda questa foto? l?avevamo alzata perfino con il muletto e portata in giro?.

http://fotoalbum1.aruba.it/photohosting_it//photos/Mychr32Vtrchr32Sp2/Special/vtr-sp2_19.JPG

per sistemarla, montare i pezzi?ore e ore ho condiviso con i miei amici a scoprire cose nuove sulla moto, a imparare....ma soprattutto a quanto me la sento bene quando la guido, mi hanno fatto desistere e in un momento di ?pazzia? ho fatto quello che ho fatto?

io credo che qualsiasi cifra che andr? a spendere saranno soldi spesi bene.....
    Alla fine sono gli stessi soldi che tutti gli altri spendono a comprare una moto ogni due anni perch? gi? al primo ? vecchia....

.. ogni singolo intervento che faccio alla moto lo faccio per passione, non mi interessa una moto da 180cv alla ruota, mi interessa avere qualcosa di particolare, che ogni volta che alzo il box mi faccia spuntare un sorriso, ma anche in pista mi faccia divertire, voglio una moto che mi faccia provare qualcosa di particolare, una moto studiata cm dopo cm insieme al mio preparatore...

conoscendomi non mi fermer? qui, c'? ancora tanto lavoro ( divertimento/passione) da fare alla moto, poco per volta far? tutto....

per il resto io sono il primo a dire che sono un cancello, ma non importa, il lavoro del pilota lo faccio fare a chi lo fa di mestiere, io solo semplicemente un appassionato non della mia moto ma del motociclismo....

purtroppo devo riufiutare la tua offerta
    Last edited by Paolino81; 03-07-07, 10:55.

Comment

• Font Size
      Ti ammiro,io avrei voluto fare lo stesso lavoro sulla mia quando ho rotto ma non ne ho avuto il coraggio..

Comment

• Font Size
        ti lascio 2 paroline dicendoti ke ti appoggio pienamente..ti stimo...e continua cosi' ke queste fanno parte delle soddisfazioni della vita

Comment

• Font Size
          Paolino....

AMEN

Last edited by Toledo; 03-07-07, 12:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            Ciao alone ? sempre un piacere leggerti.............

lo supponevo... ...io scherzavo solo un pochino, xch? uno dei miei difetti ? proprio quello di apprezzare certe cose , ma non decidermi mai a farle sulle mie motorobabilmente la mancanza in zona di un meccanico/amico che ti stimoli a scegliere certe strade anzich? la + facile sostituzione del mezzo con l'ultima arrivata ? uno dei motivi... spero di vederti presto in pista, magari insieme.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              lo supponevo... ...io scherzavo solo un pochino, xch? uno dei miei difetti ? proprio quello di apprezzare certe cose , ma non decidermi mai a farle sulle mie motorobabilmente la mancanza in zona di un meccanico/amico che ti stimoli a scegliere certe strade anzich? la + facile sostituzione del mezzo con l'ultima arrivata ? uno dei motivi... spero di vederti presto in pista, magari insieme.
              certo che ci vediamo presto!!!!!!!

toledoooooooooooo

Comment

• Font Size
                Sti gran caxxi che ferro da paura!!!!!
                Nkia il benessere!!!!!

Comment

• Font Size

Complimenti
                  Tanta roba...
                  Che figata che dovrebbe essere...

Comment

• Font Size
                    certo che ci vediamo presto!!!!!!!

toledoooooooooooo

Sai gi? come la penso

Comment

• Font Size
                      paolino se vuoi ti presto l'aprilia un annetto

Comment

• Font Size
                        PAOLINO VOGLIO CHE METTI ON-LINE IL VIDEO DELLA PRIMA ACCENSIONE!!

ma non di quando l'avete già fatta andare..
                        proprio della prima prova!!

Comment

• Font Size

Ciao alone ? sempre un piacere leggerti

Esatto,

quando avevo rotto a rijeka ho chiesto il preventivo per aggiustarla e il danno in se non era elevato ( con 800 euro me la cavavo), in quei giorni mi era passata per la mente di venderla ( da privato) e comprare una 1098s o una F4 312 per? le ore che ho passato in garage e nella carpenteria del mio amico..

guarda questa foto? l?avevamo alzata perfino con il muletto e portata in giro?.

http://fotoalbum1.aruba.it/photohosting_it//photos/Mychr32Vtrchr32Sp2/Special/vtr-sp2_19.JPG

per sistemarla, montare i pezzi?ore e ore ho condiviso con i miei amici a scoprire cose nuove sulla moto, a imparare....ma soprattutto a quanto me la sento bene quando la guido, mi hanno fatto desistere e in un momento di ?pazzia? ho fatto quello che ho fatto?

io credo che qualsiasi cifra che andr? a spendere saranno soldi spesi bene.....
                          Alla fine sono gli stessi soldi che tutti gli altri spendono a comprare una moto ogni due anni perch? gi? al primo ? vecchia....

.. ogni singolo intervento che faccio alla moto lo faccio per passione, non mi interessa una moto da 180cv alla ruota, mi interessa avere qualcosa di particolare, che ogni volta che alzo il box mi faccia spuntare un sorriso, ma anche in pista mi faccia divertire, voglio una moto che mi faccia provare qualcosa di particolare, una moto studiata cm dopo cm insieme al mio preparatore...

conoscendomi non mi fermer? qui, c'? ancora tanto lavoro ( divertimento/passione) da fare alla moto, poco per volta far? tutto....

per il resto io sono il primo a dire che sono un cancello, ma non importa, il lavoro del pilota lo faccio fare a chi lo fa di mestiere, io solo semplicemente un appassionato non della mia moto ma del motociclismo....

Posso stamparmelo e attaccarlo in box????
                          Semplicemente fantastico ci? che hai scritto!!!

Comment

• Font Size
                            oggi hanno lavorato sull impianto elettrico, sul cambio elettronico, sull'impianto frenante, su varie tubazioni, scarichi..... e mi sembra bona!

domani l'accendiamo e speriamo che parta!!!!!!!!!!!!!

e poi si porta a casaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by Paolino81; 03-07-07, 20:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyR1# View Post
                              Posso stamparmelo e attaccarlo in box????
                              Semplicemente fantastico ci? che hai scritto!!!

pu? essere un buon motivo per non vendere + la moto!!!!!!!!!

maxx sar? fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                pu? essere un buon motivo per non vendere + la moto!!!!!!!!!

maxx sar? fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                ASSOLUTAMENTE!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X