Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Fai da te che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Fai da te che ne dite?

Prendendo come spunto queste

ho iniziato a realizzare i vari pezzi e aime causa il tempo a disposizione che in questo periodo sta venendo meno
    e la mancanza di una fresa a controllo mi anno costretto a semplificarli ed il risultato si ? allontanato dalle mie
    aspettative

Si accettano consigli e critiche

Vi mosto qualche foto:

• Font Size
    Se funzionano bene... hai fatto un bel lavoro da veder così...

Comment

• Font Size
      Complimenti, bel lavoro!
      Non sono male esteticamente, non saranno come quelle della foto ma il loro lavoro lo fanno ugualmente

Si possono regolare su 3 posizioni!? o almeno cos? mi sembra di capire... forse io avrei optato per una soluzione pi? semplice con un sistema di fissaggio a 2 viti anzich? 3 ma pi? regolazioni...e il poggiapiede lo farei tondo, zigrinato superficialmete...di semplice realizzazione e fa sempre la sua bella figura

Comunque... di nuovo complimenti...

Comment

• Font Size
        very compliments..se lo faccio io...quando finiro avro la barba..neanche bianca.ma viola!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          beh neanche male! davvero! rifinendole un p? di + diventano un bel lavoro complimenti! immagino la difficolt?.. continua con l'opera e tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
            Un bel lavoro.....spero per? che non sia semplice alluminio.......vero?????

Comment

• Font Size
              complimenti non saranno come quelle nella foto ma già quelle fidati sono un bello step
              io non saprei nemmeno come iniziare

ma così a occio se smussi gli spigoli sarebbe meglio

Comment

• Font Size
                grande! io non saprei nemmeno fare un buco fra un po'... complimenti! posso solo dirti una cosa? mi sembrano un po' troppo spesse...forse devi ancora finirle però veramente...complimenti!

Comment

• Font Size
                  Non saranno come quelle della foto ma il risultato è ottimo e poi sai che soddisfazione essersele fatti da solo, complimenti

Comment

• Font Size
                    Ottime, considerata la lavorazione manuale.
                    Che hai usato? spessore?

Comment

• Font Size
                      Complimenti... avrai sempre il tempo di migliorare il prodotto.

Comment

• Font Size
                        .....che spettacolo!...magari io avessi le capacit? e possibilit? per fare queste cose! Parer mio non saranno come quelle originali ma un lavoro fatto da s? d? sempre + soddisfazione!

Comment

• Font Size
                          Una differenza sostanziale ? che le p?edane da te postate della Robby Moto, sono fatte in anticordal e lavorano su cuscinetti, per evitare atriti e per essere + precise, soprattutto sull'innesto delel marce.......
                          Cmq bravo st? uscendo un bel lavoro, postale appena finite

P.S Se non metti i cuscinetti, utilizza almeno delle bronzine, tra il poggiapiede e la staffa,come le pedane di serie

Comment

• Font Size
                            Grazie per i consigli ed i complimenti
                            Si le pedane anno tre regolazioni la prima ? quella originale non si s? mai se non mi trovo torno al punto di partenza, per quanto riguarda il materiale impiegato si tratta di avional con spessore che varia dai 10mm del particolare ancorato al telaio e le parti mobili agli 8 mm delle leve del freno e del cambio, ho utilizzato tre viti anzich? due solamente per estetica,mentre ai cuscinetti non ci avevo pensato ero partito con l'idea di utilizzare delle bronzine (appena potr? rimetterci le mani li inserisco ),ora ho terminato le pedane domani ragger? gli spigoli ancora presenti, appena posso metto delle altre foto

Comment

• Font Size
                              ottimo aspettiamo le foto delle modifiche
                              ancora tanti complimenti

Comment

X
                              Working...
                              X