Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600RR si spegne inspiegabilmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600RR si spegne inspiegabilmente

E' la seconda volta che lo fa.
    Sono tranq su 70-80 km/h, in lontananza vedo semaforo rosso e metto in folle. Dopo qualche secondo la moto si spegne e non si accende nemmeno mettendo la marcia, inizia a saltellare tutta e mi costringe a tirare frizione. Non si riaccende nemmeno con start, devo sfilare la chiave, infilarla e allora si accende.
    Monto PCIII USB, scarico full Leo, BMC.
    Qualcuno sa darmi delucidazioni o ha esperienza analoga?

P.S. ripetendo pi? volte la stessa cosa non lo ha + fatto, ma un mesetto fa era gi? successo

• Font Size
    Sicuramente ? un problema di elettronica, ma cos? a distanza non saprei dirti. So che alcuni, montando la PCIII sulla RR, schiacciavanop involontariamente dei cavi, che sbucciandosi alla fine andavano a far contatto.
    Non ? che...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal
      Sicuramente ? un problema di elettronica, ma cos? a distanza non saprei dirti. So che alcuni, montando la PCIII sulla RR, schiacciavanop involontariamente dei cavi, che sbucciandosi alla fine andavano a far contatto.
      Non ? che...?
      Esatto, oppure la PC ha qualke problema.....? successo tempo fa e sostituendola tutto ? andato apposto..

Comment

• Font Size
        Io direi che ? il classico sintomo di quando l'immobilizer non legge la chiave, io lavoro in una concessionaria di auto e questo problema della chiave di solito lo si ha quando l'immobilizer fatica a leggere il codice, prova a farlo vedere!

Comment

• Font Size
          ...mmm non penso...al massimo non si spegnerebbe in corsa ...ma al primo spegnimento non si accenderebbe pi?

Comment

• Font Size
            Vediamo se risuccede, la centralina l'ho fatta montare da un meccanico honda...

Comment

• Font Size
              Ti ho scritto in privato.

Comment

X
              Working...
              X