Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno entra e uno esce......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uno entra e uno esce......

l'ho fatto.....l'ho venduta

sono triste come quando ti lasci con una ragazza a cui ci tieni da morire.

? sola in garage e l'ha capito ormai.. troppe mani e occhi l'hanno desiderata in questi giorni e io freddo da lontano a vendere la cosa a me pi? cara al momento.

mi ha dato sensazioni e adrenalina a fiumi, gran moto; veloce e stabile, reattiva e con carattere.
    il suo rumore ? qualcosa di strepitoso, il completo arrow suona come muti alla scala;

grazie piccola dei sorrisi che mi hai regalato, di avermi aiutato a dimenticare brutte cose soltando portandomi a spasso per i colli.
    16000 km passati tra strade e piste, mi hai fatto imparare molte cose, strigliandomi ed avvertendomi a volte, che ti stavo usando male o non come avresti voluto.

grazie per avermi aiutato in momenti in cui mi davo per spacciato, hai un'anima, lo sento e ci credo... quando ti cavalco siamo una cosa sola
    sei e resterai la 600 pi? bella

gran moto...

• Font Size
    le moto so piezz'e core.....

Comment

• Font Size
      hai pienamente ragione

Comment

• Font Size
        come hai fatto a venderla??????????????

è stupenda davvero...........

Comment

• Font Size
          il succo è che vorrei tenerla.. ma il 1000 chiama e il portafoglio ha tutte le banconote prenotate
          ora mi prendo un periodo sabbatico, magari torno al cross nei boschi per questa stagione, ma tornerò presto in strada..

Comment

• Font Size
            Con un bel CBR 1000

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic View Post

l'ho fatto.....l'ho venduta

sono triste come quando ti lasci con una ragazza a cui ci tieni da morire.

? sola in garage e l'ha capito ormai.. troppe mani e occhi l'hanno desiderata in questi giorni e io freddo da lontano a vendere la cosa a me pi? cara al momento.

mi ha dato sensazioni e adrenalina a fiumi, gran moto; veloce e stabile, reattiva e con carattere.
              il suo rumore ? qualcosa di strepitoso, il completo arrow suona come muti alla scala;

grazie piccola dei sorrisi che mi hai regalato, di avermi aiutato a dimenticare brutte cose soltando portandomi a spasso per i colli.
              16000 km passati tra strade e piste, mi hai fatto imparare molte cose, strigliandomi ed avvertendomi a volte, che ti stavo usando male o non come avresti voluto.

grazie per avermi aiutato in momenti in cui mi davo per spacciato, hai un'anima, lo sento e ci credo... quando ti cavalco siamo una cosa sola
              sei e resterai la 600 pi? bella

gran moto...

dre..ti capisco al 1990890850984059849084590840945per cento..........
              una cos unica...tu una parte di lei...e lei medesima................

e fatica dimenticare una cosa che ti ha fato provare emozioni...senzazioni...brividi..adrenalina....e tutto qello che ci va dietro.......
              e soprattutto quando ce l hai li...che stai per nn aerla piu...sei in garage senza parlare e la guardi........ricordi..pensi..pensi a quante belle e brutte cose......pensi a tutto quello che avete fatto insieme......e nn vuoi mandarla sotto le mani di qualcun altro......e logico........e ti capisco.....
              e proprio vero che nn ci si dimentica della proprio moto, ci si affezziona..cm se fosse una persona...parte di te....una sola arma da guera........mente e corpo che lavorano insieme......lei che segue i tuoi movimenti e tu che segui i suoi........diventi una cosa unica..........................e ti piange il cuore quando nn la vedi e la senti piu tua............
              spero che tu nn la venda....lasciala la...incantonata, impolverata, in un angolo.....ma nn venderla.....fallo anche per lei................
              io ti dico che nn ce la farei ......nn riuscirei a venderla ..perche lei e quello che sn io...e basta.............
              e se proprio dovrai farlo ricorda.........Tutte le passioni che si lasciano assaporare e digerire sono soltanto mediocri .......................questo lo hai scritto tu!!!!!!!!!!
              ciao fra...e ciao principessina..mi dispiace per te andre........

Comment

• Font Size
                cavoli come ti capisco io ho venduto la mia piccola per il mille ma la rimpiango ancora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  il succo ? che vorrei tenerla.. ma il 1000 chiama e il portafoglio ha tutte le banconote prenotate
                  ora mi prendo un periodo sabbatico, magari torno al cross nei boschi per questa stagione, ma torner? presto in strada..
                  hai intenzione di aspettare il nuovo 1000?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon View Post
                    hai intenzione di aspettare il nuovo 1000?

Comment

• Font Size
                      speriamo che il nuovo mille sia una bomba allora

Comment

• Font Size
                        non credo che sopporterei l'idea di vederla cavalcata da un altro... io la mia ex moto l'ho venduta a pezzi, almeno ho sofferto a piccole rate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          non credo che sopporterei l'idea di vederla cavalcata da un altro... io la mia ex moto l'ho venduta a pezzi, almeno ho sofferto a piccole rate
                          che assassino che sei....

Comment

X
                          Working...
                          X