Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toc toc!! E' permesso?? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toc toc!! E' permesso?? :D

    ...ebbene si sono diventato nu hondista sinceramente non lo avrei immaginato, semplicemente xche non era nai piani di riprendermi una moto, ma non ho resistito e cosi

    Mi sono acchiappato un cbr rr '03 solo per la pista!! A tal proposito chi mi fa una bella lista di pista e rapporti da usare?? ho notato, usandola un paio d'ore a misano, che sotto i 10mila giri ? come andare su uno scooter meno male che appena si supera quel tot di gira la moto spinge mooolto bene...x questo vorrei gi? sapere indicativamente almeno che corone o pignoni procurarmi grazieeeee

  • Font Size
    #2
    ho notato, usandola un paio d'ore a misano, che sotto i 10mila giri è come andare su uno scooter
    in che configurazione è la tua moto??
    io col completo leo sbk e power commander (solo iniezione) ho un erogazione molto lineare e prende bene già dagli 8k... con il completo arrow competition invece era molto + vuota sotto e il tiro er meno costante anche agli alti..
    come rapportatura ho solo il pignone -1, a magione girai anche in configurazione stock col solo pignone e già andavo benone..

    p.s. benvenuto! tanto che ci sei dicci pure che differenze riporti dalla zx6r alla cbr..!
    Last edited by Chris PCM; 19-06-07, 17:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottima moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        We Ciao Evilllllllllllllllllll

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto ottima moto!

          a sentire i possessori con -1 al pignone già cambia parecchio
          poca spesa tanta resa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao e benvenidos...........io ho lo scarico full akra, pow III , anticipo ...filtro .....e monto un pignone -1 e corona +2 ......
            la moto e iper divetente cosi...credimi.......poi se fai solo pista....e il suo pane......vai bene anche a misano cosi...l unica ..occhio al mugello che puoi arrivare al limitatore......
            del resto vienici a trovare nel nostro club....nn sei il benvenuto.ma di ++++++++++++++++++++++++++


            ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti lascio il cambio evil

              benvenuto nel mio ex club Honda

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao evil...facci un po un resoconto di cosa monta la moto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie a tutti per il benvenuto

                  La motina ? questa




                  e monta scarico completo GPR centralina GPR, filtro, gas rapido porcella modificata wp mono revisionato, dischi a fiorellino e poii obh nient'altro, ah catena corono e pignone 520

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bello il colorino èh!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      me gusta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Benvenuto....come rapporti vai di pignone -1....hai anche il cambio rovesciato......chi ci è caduto o scivolato tu o il precedente proprietario ??
                        Last edited by pedrosa; 20-06-07, 01:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me su quella carena ci starebbe bene qualche adesivo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si si prima o poi qualcosa jelo metto, niente di sofisticato ma jelo metto
                            Cosi comè sotto al sole è incredibile, riflette la luce che è un piacere, senza occhiali da sole non si guarda

                            Cmq stavo pensando...qui mi dite pignone -1 corona + 2...ma innanzitutto, il rapporto orignale cosè 16-45?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              16 - 42 m pare d ricordare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X