Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viti In Plastica Carene Vfr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viti In Plastica Carene Vfr

    Qualcuno mi sa spiegare come si smontane quelle stramaledette vitine in plastica che tengono unite le carene..... ovviamente senza romperle!!!!
    Dimenticavo si tratta di VFR V-TEC 2006

  • Font Size
    #2
    se sono come le mie che tengono la parte inferiore della vasca assieme prendi un cacciavite dalla parte del manico e le spingi fuori al contrario praticamente sono dentro a pressione

    Comment


    • Font Size
      #3
      E quelle che non sono raggiungibili da dietro???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovrebbero essere fatte in pi? parti: solitamente facendo pressione nella sezione centrale (tonda o rettangolare che sia) dovrebbero "aprirsi" senza danni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          altrimenti potrebbero essere quelle che sempre con un cacciavite devi svitarle per 1/4 di giro e poi tirare

          Comment


          • Font Size
            #6
            tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            io le ho spaccate tutte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prima o poi si spaccano tutte.. altrimenti si spannano ... io l'altro giorno sono riuscito a rompere quelle del plexy... viti di plastica del cavolo...
              Comuque girale appena con un cacciavite e poi tirale fuori.. tanto saranno uguali a quelle del CBR

              Comment


              • Font Size
                #8
                No quelle del cbr hanno la testa con impronta a croce!
                queste sono diverse, per tirare fuori il perno ci sono due alettine bastarde che si rompono con niente.
                Sono riuscito a toglierne una intatta, e devo proprio dire che non si
                sganciano neanche a morire. COMPLIMENTI A CHI LE HA INVENTATE!!!!!
                Mi sa che le sostituisco con quelle del cbr, almeno si riusciva a toglierle!!

                Comment

                X
                Working...
                X