Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno mi sa spiegare come si smontane quelle stramaledette vitine in plastica che tengono unite le carene..... ovviamente senza romperle!!!!
Dimenticavo si tratta di VFR V-TEC 2006
se sono come le mie che tengono la parte inferiore della vasca assieme prendi un cacciavite dalla parte del manico e le spingi fuori al contrario praticamente sono dentro a pressione
Dovrebbero essere fatte in pi? parti: solitamente facendo pressione nella sezione centrale (tonda o rettangolare che sia) dovrebbero "aprirsi" senza danni.
Prima o poi si spaccano tutte.. altrimenti si spannano ... io l'altro giorno sono riuscito a rompere quelle del plexy... viti di plastica del cavolo...
Comuque girale appena con un cacciavite e poi tirale fuori.. tanto saranno uguali a quelle del CBR
No quelle del cbr hanno la testa con impronta a croce!
queste sono diverse, per tirare fuori il perno ci sono due alettine bastarde che si rompono con niente.
Sono riuscito a toglierne una intatta, e devo proprio dire che non si
sganciano neanche a morire. COMPLIMENTI A CHI LE HA INVENTATE!!!!!
Mi sa che le sostituisco con quelle del cbr, almeno si riusciva a toglierle!!
Comment