Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene strada 600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene strada 600RR

Ma possibile che le ha solo Cruciata???
    Le ho trovate anche da flamingocorse.it ma 650 euro (forse +IVA, non si capisce)
    Nessuno di voi ha una dritta? VTR moto dietro casa ? da luglio che mi dice lunedi... mah... io non ho ancora visto niente. Plastic byke solo da pista e costano un occhio... HELP!!!

• Font Size
    Re: Carene strada 600RR

Originally posted by nabucodonosor
    Ma possibile che le ha solo Cruciata???
    Le ho trovate anche da flamingocorse.it ma 650 euro (forse +IVA, non si capisce)
    Nessuno di voi ha una dritta? VTR moto dietro casa ? da luglio che mi dice lunedi... mah... io non ho ancora visto niente. Plastic byke solo da pista e costano un occhio... HELP!!!
    Gi?, per il momento solo Cruciata mi pare.
    Quelle di Plastic Bike costano un occhio perch? sono fatte con gli stampi HRC, infatti sono le uniche ad avere la finestrella sul copri serbatoio per accedere alla centralina.

Comment

• Font Size
      Moto Special (trovi i numeri su MotoSprint/mercatino)
      Vanno bene solo se devi andare in pista e hai pazienza ogni volta che le monti...ti fanno bestemmiare poich? non combacia nulla ma una volta ingranate vanno bene...sono le pi? economiche...250/300 Euri

ResinCorse
      Le migliori, sono identiche alle originali. Con 400 Euro te la cavi, se vuoi te le vernicia e ti fa il faretto polissoidale, in quel caso (io ho optato per questa soluzione) costa un po' di +

Il resto fa cagare... Lascia stare Flamingo... Prova cmq a chiedere ad Anotherway; lui conosce una ditta che le fa buone ma non so i prezzi.

..Anche le cruciata vanno bene - completa grezza viene 500 Euro

Comment

• Font Size
        prova da XONE....sono simili a plasticbike....

io ho il loro codone divisibile e mi trovo bene...ma non so se ne fanno per le stradali....

Comment

• Font Size
          guarda che le xone sono quelle della plastic bike sono loro a forniglierle

Comment

• Font Size
            si sapevo una cosa del genere...ma mi sembre che il codone della plastic sia in pezzo unico mentre lo XONE in due...

o se lo modificano loro in sede o sbaglio boh....

Comment

• Font Size
              Originally posted by boyrm
              si sapevo una cosa del genere...ma mi sembre che il codone della plastic sia in pezzo unico mentre lo XONE in due...

o se lo modificano loro in sede o sbaglio boh....
              No, il codone di plstic bike ? in due pezzi: uno fino alla sella e l'altro e la parte finale con le tabelle porta numero.

Comment

• Font Size
                ok allora sono le stesse...a me le plastic piacciono molto:sono precise e curate....

e poi il codone sdoppiabile non e' per nulla male....sopratutto con la pc3

Comment

• Font Size
                  Senti quelle di Mauro che costano e se le ha solo verniciate o anche grezze... tuning@ridempire.com

Comment

X
                  Working...
                  X