Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help!! spia rossa cbr600f 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help!! spia rossa cbr600f 2003

ciao a tutti ho riparato una moto disastrata da un incidente ma adesso ho la spia rossa accesa sugli strumenti ,siccome non ho il libretto di manutenzione non riesco a capire che tipo di guasto possa indicare..
    premetto che durante l'urto si e' spezzato anche un filo dell'antenna(la chiamo cosi') quello che legge il codice della chiave e lo trasmette alla centralina ma l'ho risaldato.. puo' anche darsi che spezzandosi si sia guastata.. qualcuno degli hondisti sa darmi indicazioni??

mi pare che dal 2001 al 2006 il cbr f monta gli stessi componenti..

ciaoooo

• Font Size
    s accende? lampeggia la spia FI? se si quante volte?

Comment

• Font Size
      riporto paro paro dal libretto:

Indicatore di Guasto (rosso) - Si illumina quando il liquido di raffreddamento ha superato la temperatura specificata e/o la pressione dell'olio è al di sotto della gamma di funzionamento normale. Deve inoltre illuminarsi quando l'interruttore di accensione è su ON e il motore è spento. Deve spegnersi quando il motore parte, tranne per occasionali lampeggiamenti alla velocità di folle o nei pressi quando il motore è caldo.

puoi capire se si tratta di olio o di acqua in base all'indicatore che si accende appena sotto...se quello dell'olio o quello della temperatura dell'acqua!

Comment

• Font Size
        ahhh...ok.. rispondo a tutti e due poiche' sto finendo di controllare..

1) la spia FI dopo il chek si spegne...
        2) la spia rossa dopo il chek rimane accesa pero' noto che se avvio il motorino tenta a spegnersi quindi escludo olio e acqua..
        3) la spia del riconoscimento chiave quella dentro il contagiri rimane sempre spenta non fa neanche il check control.. se non sbaglio a ricordo delle altre che ho riparato deve accendersi quando accendi il quadro e dopo qualche secondo deve spegnersi....

che indica la spia FI???
        ditemi un'altra cosa quando accendete il quadro si sente la pompa per qualche secondo??
        Last edited by vipera; 18-06-07, 09:13.

Comment

• Font Size
          si devi sentire la pompa chemette la benzina in pressione.

la spia FI riguarda l iniezione (almeno x il mio ex cbr 600rr) e lampaggiando un det numero d volte t indica in modo preciso il problema!

ma non ho capito se s accende

Comment

• Font Size
            si accende per qualche secondo il tempo del chek e poi si spegne come se fosse tutto regolare..

pero' non si accende quella che riconosce il codice chiave..

Originally posted by Esusino View Post
            si devi sentire la pompa chemette la benzina in pressione.

la spia FI riguarda l iniezione (almeno x il mio ex cbr 600rr) e lampaggiando un det numero d volte t indica in modo preciso il problema!

ma non ho capito se s accende

Comment

• Font Size
              quindi l accendi e s spegna da sola?

se nn riconosce la chiave non dovrebbe nemmeno partire!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                quindi l accendi e s spegna da sola?

se nn riconosce la chiave non dovrebbe nemmeno partire!

bhe non si accende la moto!! si accende la spia FI e poi si spegne ...
                parte solo il motorino di avviamento e non fa il il precarico della benzina..

potrebbe comunque essere il lettore della chiave caxxx..o l'anti ribaltamento

Comment

• Font Size
                  si se nn parte la moto probabile sia il lettore della chiave se era rotto....spero x te d no xk son cazzi

Comment

X
                  Working...
                  X