Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neeko 72 moderatore Honda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e si Lele hai ragione questo è stato un mio errore avevo capito che era passato ad altro
    poi ho visto il post di teo e mi son dimenticato di modificare il mio messaggio
    Chiedo pubblicamente SCUSA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=276555

In che senso Teo non e' Hondista ?
      l'osservazione di libero(e anche mia) era precedente il post dove Teo mostrava di aver preso un'altra hornet...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ma... io veramente s? che tu ti sei tagliato fuori tempo f?...

dicendo di non voler pi? accedere neanche al MOD Forum (sezione solo per i moderatori)

quindi non capisco...
        la realt? dei fatti ? la seguente

io moderatore lo sono sempre rimasto.....a quel tempo era in atto nel forum una sorta di guerra intestina fra alcuni utenti che non condividevano il modus operandi di alcuni moderatori e questi ultimi....siccome io mi trovavo PERSONALMENTE in una situazione in cui ritenevo giuste alcune motivazioni di una parte ed alcune dell'altra....e siccome alcuni discorsi che venivano fatti ALLORA sul mod forum mi creavano un travaso di bile ho preferito farmi disabilitare in modo di non aver nemmeno la tentazione di leggere cose che mi dispiacevano...ma la mia opera di moderatore e la mia eventuale disponibilit? per tutto quello che concerneva la conduzione del forum sono SEMPRE rimaste a disposizione di tutti...semplicemente mi pare di capire che non se ne ? voluto usufruire...pazienza, io il mio lavoro ho continuato a farlo e credo bene, lo dimostrano gli attestati di stima di molti utenti nonch? il risultato di questo sondaggio...

Ora ho semplicemente ritenuto di voler ri-partecipare + attivamente alla conduzione/moderazione del forum...ed il poter accedere alla sezione moderatori e leggerne i contenuti(e contribuirvi) credo sia indispensabile..

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post

io moderatore lo sono sempre rimasto.....a quel tempo era in atto nel forum una sorta di guerra intestina fra alcuni utenti che non condividevano il modus operandi di alcuni moderatori e questi ultimi....siccome io mi trovavo PERSONALMENTE in una situazione in cui ritenevo giuste alcune motivazioni di una parte ed alcune dell'altra....e siccome alcuni discorsi che venivano fatti ALLORA sul mod forum mi creavano un travaso di bile ho preferito farmi disabilitare in modo di non aver nemmeno la tentazione di leggere cose che mi dispiacevano...ma la mia opera di moderatore e la mia eventuale disponibilit? per tutto quello che concerneva la conduzione del forum sono SEMPRE rimaste a disposizione di tutti...semplicemente mi pare di capire che non se ne ? voluto usufruire...pazienza, io il mio lavoro ho continuato a farlo e credo bene, lo dimostrano gli attestati di stima di molti utenti nonch? il risultato di questo sondaggio...

Ora ho semplicemente ritenuto di voler ri-partecipare + attivamente alla conduzione/moderazione del forum...ed il poter accedere alla sezione moderatori e leggerne i contenuti(e contribuirvi) credo sia indispensabile..

infatti come moderatore secondo me vali molto!

peccato che nel momento, xch? no, del bisogno hai preferito star al di fuori... e quindi moderare solo le sezioni che ti riguardavano Nic?... e non confrontarti con nessun altro mod. (quindi fare un po' credevi giusto te).

Poi io s? quel che bene o male sanno tutti... anche xch? non vivo x il forum.... come credo neanche tu.

Per? permettimi, ma quando ci si prende un impegno lo si porta avanti a 360? non a met? come hai fatto tu, un po' per comodit??? non lo s?.. cose tue

Sar? sincera Nic?.... Fossi stata IO l'admin alla tua richiesta di non voler partecipare al mod forum io t'avrei detto "ok, niente mod forum allora niente moderatore"

Sono certa che Davide per? s? che da mod vali e quindi non l'ha fatto per questo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            e si Lele hai ragione questo ? stato un mio errore avevo capito che era passato ad altro
            poi ho visto il post di teo e mi son dimenticato di modificare il mio messaggio
            Chiedo pubblicamente SCUSA

Vai tranqui non c'e problema alcuno

Ho fatto io personalmente monito a Teo Hdi di interessarsi con piu' veemenza alal vostra sezione e sono sicuro che si prodighera' per portare maggior interesse e brio

Direi che il problema e' risolto

Comment

• Font Size
              infatti come moderatore secondo me vali molto!

peccato che nel momento, xchè no, del bisogno hai preferito star al di fuori... e quindi moderare solo le sezioni che ti riguardavano Nicò... e non confrontarti con nessun altro mod. (quindi fare un po' credevi giusto te).

Poi io sò quel che bene o male sanno tutti... anche xchè non vivo x il forum.... come credo neanche tu.

Però permettimi, ma quando ci si prende un impegno lo si porta avanti a 360° non a metà come hai fatto tu, un po' per comodità?? non lo sò.. cose tue

Sarò sincera Nicò.... Fossi stata IO l'admin alla tua richiesta di non voler partecipare al mod forum io t'avrei detto "ok, niente mod forum allora niente moderatore"

Sono certa che Davide però sà che da mod vali e quindi non l'ha fatto per questo...
              è proprio perchè ritengo che fare ciò in cui si crede sia la cosa giusta che oltre che a farmi esonerare dal mod forum fui retrocesso a moderatore norname(e non globale..e accettai serenamente la cosa..)..poi, come giustamente dici tu, Davide mi lasciò cmq moderatore credo(e mi piace crederlo) per riconoscenza sul buon lavoro svolto...
              Last edited by neeko72; 19-06-07, 13:32.

Comment

• Font Size

A Nico' Sai bene che non dipende ne da me , ne dalla Liny e ne' tantomeno dal sondaggio , ma la tu moderazioen e' soggetta solo ed esclusivamente al volere di Mito22 ... che e' pure cadenazzo ed oggi non e' online .

Pazienta che vedrai si sistemano le cose nella maniera piu' consona per tutti e per il forum

Comment

• Font Size
                  io sto qui...non ho alcuna fretta...e continuo serenamente a fare il mio "porco" lavoro...

Comment

• Font Size
                    io sto qui...non ho alcuna fretta...e continuo serenamente a fare il mio "porco" lavoro...
                    postaci in anteprima/esclusiva le foto del cbr1000 2008.....e ti faremo papa
                    Last edited by Maoni; 19-06-07, 13:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      postaci in anteprima/esclusiva le foto del cbr1000 2008.....e ti faremo papa
                      Mauro PAPA no...ma se ci post ain anteprima la foto del cbr1000 2008 LO FACCIO DIVENTARE MIO PAPA'...
                      Last edited by erreuno74; 19-06-07, 13:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Mauro PAPA no...ma se ci post ain anteprima la foto del cbr1000 2008 LO FACCIO DIVENTARE MIO PAPA'...
                        ab?h, credevo tua moglie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          ab?h, credevo tua moglie

Comment

• Font Size
                            dai ragazzibravi facciamoci una risata nel fra tempo aspettiamo mito che ci faccia onore di un suo commento

Ps si è collegato a msn ma non risponde uffa

Comment

• Font Size
                              ? proprio perch? ritengo che fare ci? in cui si crede sia la cosa giusta che oltre che a farmi esonerare dal mod forum fui retrocesso a moderatore norname(e non globale..e accettai serenamente la cosa..)..poi, come giustamente dici tu, Davide mi lasci? cmq moderatore credo(e mi piace crederlo) per riconoscenza sul buon lavoro svolto...
                              credo cmq che sia troppo comodo andare e venire cos? a proprio piacimento

se rivai in crisi rimolli poi?

boh

Comment

• Font Size
                                credo cmq che sia troppo comodo andare e venire cos? a proprio piacimento

se rivai in crisi rimolli poi?

boh
                                chi vivr? vedr?...

guarda che stiamo parlando di un forum...vita virtuale.. ..non di disertare durante una guerra.. ..a momenti ci sono pi? moderatori che utenti.. ...se la mia assenza dal mod forum avesse costituito motivo di imbarazzo per il gruppo dei mod mi sarebbe stato fatto notare...siccome non ? stato fatto si vede che il parere e il consiglio del moderatore Neeko72, in quell'occasione specifica e forse in altre, non sono stati ritenuti degni di nota...il che mi fa deporre a favore del fatto di aver effettuato la scelta giusta

dopodich?, consentimi, aggiungo che del mio operato come moderatore rispondo SOLAMENTE a Mito, come ho sempre fatto e come continuer? a fare...

Comment

X
                                Working...
                                X