Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neeko 72 moderatore Honda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Neeko 72 moderatore Honda

    Ragazzi come ben sapete ultimamente il nostro spazio è un pò allo sbando per vari motivi.
    i nostri moderatori sono venuti a meno non per incompetenza ma per motivi maggiori.
    Ponte è uscito dal nido e quindi è preso tra l'ichea e lavoro

    mentre teo non è nanche più un hondista


    quindi in questo ultimo periodo anche se non con vesti ufficiali neeko72 è stato molto attivo
    quindi io proporrei di promuoverlo Moderatore della sezione Honda voi cosa ne dite?

    votate tutti,poi se il risultato sarà positivo chiederemo al diretto interessato e poi anche al wm
    44
    SI
    63.64%
    28
    NO
    36.36%
    16
    Last edited by libero; 15-06-07, 11:59.

  • Font Size
    #2
    nessun problema..
    vab? lo scrivo.. SI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chris era la prima volta che facevo un sondaggio puoi rivotare gentilmente grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io naturalmente dico
        SIIIIIIIIIIIIIII

        Comment


        • Font Size
          #5
          Povero Teo, gli volete proprio male...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sì oooooooooooooooooookkei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CBREVO View Post
              Povero Teo, gli volete proprio male...
              noi vogliamo bene a tutti
              c'? solo un cambio generazionale nella sezione Honda

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi...io vi ringrazio per la stima e ammetto che moderare questa sezione non mi dispiacerebbe....ma non diamo per morti i moderatori attuali solo perchè sono un pò assenti.....e inoltre, ma questo lo dico un pò sottovoce, già cè qualcuno che vorrebbe levarmi da moderatore dove già lo faccio...figuriamoci se gli si propone di darmi un'altra sezione....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Capisco...

                  Ma non ? detto che Teo non si prenda un altra Honda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ragazzi...io vi ringrazio per la stima e ammetto che moderare questa sezione non mi dispiacerebbe....ma non diamo per morti i moderatori attuali solo perch? sono un p? assenti.....e inoltre, ma questo lo dico un p? sottovoce, gi? c? qualcuno che vorrebbe levarmi da moderatore dove gi? lo faccio...figuriamoci se gli si propone di darmi un'altra sezione....
                    Azz, la vita del moderatore ? sempre appesa ad un filo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      siam qui solo per dare un parere.. se ci staresti bene o no... poi resta cmq una cosa campata per aria.. io l'ho buttata gi? cos? non pensavo che sarebbe stata presa i nconsiderazione cos? velocemente..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io cmq non mi dò pervinto con un sodaggio ufficiale come questo nessuno potrebbe negarlo.
                        o cmq non sarebbe corretto sopratutto se il moderatore proposto è una persona corretta e che modera con intelligenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci tengo a fare una precisazione inoltre...PER TUTTI...a me fare il moderatore piace non per smania di potere o per darmi delle arie...ma perchè mi piace condividere il poco che so del mondo delle moto con gli altri....ed essere moderatore, oltre che avere gli ovvii oneri di tenere in ordine una determinata sezione, ti permette anche di creare topic "importanti" dove mettere una serie di informazioni che possano risultare utili agli utenti...

                          la sezione naked l'ho fortemente voluta...e anche se ammetto di non starle molto appresso, sono contento che vada bene e che ogni giorno crei movimento, purtroppo la presenza delle sezioni per MARCA ne limite un pò l'utilità ma alla fine va bene pure così....la sezione accessori la sento proprio mia anche perchè il mio co-moderatore è decidamente assente causa lavoro..e l'argomento che tratta è una mia grossissima passione...

                          come detto prima sarei fiero di poter lavorare nel forum honda...come sono fiero di essere tornato dopo una comunque felice parentesi yamahista, alla casa dell'ala dorata che già mi aveva dato tante gioie con la mia prima vera moto..la mitica CBR 600 f del 93....mi rimetto comunque ovviamente al giudizio degli amministratori del forum, senza evitare preventivamente di ribadire che non ho alcun interesse a "fare le scarpe" agli attuali validi moderatori..
                          Last edited by neeko72; 15-06-07, 12:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chris PCM View Post
                            siam qui solo per dare un parere.. se ci staresti bene o no... poi resta cmq una cosa campata per aria.. io l'ho buttata gi? cos? non pensavo che sarebbe stata presa i nconsiderazione cos? velocemente..
                            le buone idee bisogna sfruttarle subito
                            Poi.. si vedr?
                            penso che non ci sia niente di male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              ci tengo a fare una precisazione inoltre...PER TUTTI...a me fare il moderatore piace non per smania di potere o per darmi delle arie...ma perch? mi piace condividere il poco che so del mondo delle moto con gli altri....ed essere moderatore, oltre che avere gli ovvii oneri di tenere in ordine una determinata sezione, ti permette anche di creare topic "importanti" dove mettere una serie di informazioni che possano risultare utili agli utenti...

                              la sezione naked l'ho fortemente voluta...e anche se ammetto di non starle molto appresso, sono contento che vada bene e che ogni giorno crei movimento, purtroppo la presenza delle sezioni per MARCA ne limite un p? l'utilit? ma alla fine va bene pure cos?....la sezione accessori la sento proprio mia anche perch? il mio co-moderatore ? decidamente assente causa lavoro..e l'argomento che tratta ? una mia grossissima passione...

                              come detto prima sarei fiero di poter lavorare nel forum honda...come sono fiero di essere tornato dopo una comunque felice parentesi yamahista, alla casa dell'ala dorata che gi? mi aveva dato tante gioie con la mia prima vera moto..la mitica CBR 600 f del 93....mi rimetto comunque ovviamente al giudizio degli amministratori del forum, senza evitare preventivamente di ribadire che non ho alcun interesse a "fare le scarpe" agli attuali validi moderatori..
                              secondo m? gi? qui si vede quanto potresti valere
                              e cmq concordo e ribadisco pure io
                              nessuno qui vuole fare le scarpe ad altri moderatori o no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X