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Problema Canotto di Sterzo...

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    #16
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    vecchio chiny, ti vuoi togliere il pensiero una volta per tutte circa se la moto ha avuto un incidente o no............??

    fai cosi, telefona al tuo assicuratore e dagli il numero di targa, e lui ti dir? se su quella MOTO c? stato una costatazione o no!!!!
    cosi non ci pensi pi?.
    per la cosulenza una birra a varano..... ih ih
    segnati la birra che appena ci vediamo ? tutta tua!!!!

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      #17
      facci sapere se t hanno tirato un pacco

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        #18
        io ti consiglierei di fartelo regolare da un buon meccanico, perch? lo sterzo deve girare "libero". io ho avuto lo stesso problema sui 6000 km che per le nostre moto ? di manutenzione ordinaria ... ora ne ho 32000 non me lo ha pi? fatto da allora

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          #19
          naaaa ? un problema comunissimo.. vai di cuscinetti a rulli e passa la paura.. ti ricordo che la tua moto ha un bel kilometraggio e quindi ? quasi scontato che i cuscinetti siano logorati..io nemmeno mi porrei il pensiero del chiocco o non chiocco..

          @vfr.. io per antonomasia ho sempre saputo che i cuscinetti a rulli sono migliori sia come durata che come scorrevolezza.. tant'? che in molte preparazioni vengono sostituiti (spesso con elevate spese tra tornitura etc) proprio per questi loro pregi.. e per quel che ho riscontrato io personalmente ho sempre avuto miglioramenti.. effetto placebo?

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            #20
            Originally posted by Chris PCM View Post
            naaaa ? un problema comunissimo.. vai di cuscinetti a rulli e passa la paura.. ti ricordo che la tua moto ha un bel kilometraggio e quindi ? quasi scontato che i cuscinetti siano logorati..io nemmeno mi porrei il pensiero del chiocco o non chiocco..

            @vfr.. io per antonomasia ho sempre saputo che i cuscinetti a rulli sono migliori sia come durata che come scorrevolezza.. tant'? che in molte preparazioni vengono sostituiti (spesso con elevate spese tra tornitura etc) proprio per questi loro pregi.. e per quel che ho riscontrato io personalmente ho sempre avuto miglioramenti.. effetto placebo?
            ahahahahhah ma da quando si usano i cuscinetti a rullo per il canotto di sterzo?!?!?!?!? e poi come hai a dire che si logorano quei cuscinetti a sfera?

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              #21
              pensi che i cuscinetti dei canotti di sterzo non si usurino?? sono parti in continuo sfregamento e per di + soggetti a continue sollecitazioni dello sterzo, se non vengono curati con una certa regolarit? si consumano anche quelli.
              la modifica dei cuscinetti con quelli a rullo (dove possibile) mi venne accenata anche qualche tempo f? da + persone, e in altri casi come organi interni del motore ne ho prove certe (datosi che in alcune elaborazioni l'ho fatta anche io) se non credi a quello che dico io puoi sempre e cmq sentire qualche motociclista + navigato di me.. no problem

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                #22
                certo che si usurano le parti in movimento e anche qualsiasi tipo di cuscinetti, ma quelli del canotto di sterzo se vengono regolati bene difficilmente si possono rompere, a meno che son stai sempre in monoruota o percorri strade sissestate. e poi perch? non dovrei crederti mica ho detto questo ... ho semplicemente detto che per i canotti di sterzo ci sono i cuscinetti a sfera e non quelli a rullo ... poi ovvio che con le modifiche fa tutto

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                  #23
                  dopo 22 post la posso dire una cosa?...
























                  CANNOTTO!!...CON 2 N!!

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                    #24
                    ho controllato... poca roba cmq sia.. ma in 15 anni di avvicinamento e tempo perso sui motori in generale mai ero stato corretto su questa cosa.. e mai me ne ero accorto... beh non si finisce mai di imparare..

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                      #25
                      Originally posted by Chris PCM View Post

                      @vfr.. io per antonomasia ho sempre saputo che i cuscinetti a rulli sono migliori sia come durata che come scorrevolezza.. tant'? che in molte preparazioni vengono sostituiti (spesso con elevate spese tra tornitura etc) proprio per questi loro pregi.. e per quel che ho riscontrato io personalmente ho sempre avuto miglioramenti.. effetto placebo?

                      si forse hai ragione tu di sicuro quelli a rulli conici durano molto di pi? di quelli a sfera

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                        #26
                        facciamoci tutti un CANNotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by chiny; 16-06-07, 09:10.

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                          #27
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          io ti dico che con 80? cambi i cuscinetti di sterzo e ti togli ogni dubbio....2 begli SKF a rulli conici e vai col tango...

                          e ti passa la paura

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