Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 08 (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non male v?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar View Post
      Primo fotomontaggio della nuova CBR 1000 RR 08:

Sembra confermato il silenziatore corto, meno peso e calore sotto il sedere e in pi? si guadagna un piccolo vano portaoggetti, maggiore capacit? di raffreddamento che dovrebbe voler dire maggiore potenza, il portatarga non si pu? vedere (di quanto ? brutto), per? se fosse pi? corto ci sarebbe il rischio di essere "inghiottito" dalla ruota posteriore, sarebbe ora di finirla con le frecce che escono dalla carena e metterle negli specchi, personalmente credo che il frontale sar? diverso per staccarsi esteticamente dal modello attuale, anche se nel complesso non mi dispiace per niente, probabilmente per fine luglio - primi di agosto ci saranno le foto definitive, speriamo bene....
      non male.... peccato sia una Onda!!!!!

Comment

• Font Size
        sembrerebbe carina,anche se penso che non sara' cosi'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          non male.... peccato sia una Onda!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by m@rce73 View Post
            Scusate ma stamattina sulla Gazzetta dello Sporte dicono che la Honda rimpiazzer? il CBR con un nuovo modello 4 cilindri a V!
            Io non avevo mai sentito di nulla del genere, qualcuno sa qualcosa di pi? preciso?
            Sarebbe fantastico, si prospetterebbe uno scontro al vertice della produzione sportiva mondiale tra il racemachine Aprilia e il nuovo V4 Honda..
            Da ex-Hondista mi si scalda il cuore...
            lascia stare la gazzetta, in un articolo dello scorso anno dicevano che anche il CBR600 era a V, solo che non erano ipotesi visto che il CBR era gi? dai concessionari mentre usciva l'articolo

Comment

• Font Size
              la brutta copia della nuova r6...

mah...

mi aspettavo uno stile pi? deciso..

Comment

• Font Size
                Originally posted by jenzo79 View Post
                lascia stare la gazzetta, in un articolo dello scorso anno dicevano che anche il CBR600 era a V, solo che non erano ipotesi visto che il CBR era gi? dai concessionari mentre usciva l'articolo

In effetti anche io penso a una bufala, per? l'idea ? troppo affascinante.. il V4 - pur non avendone mai posseduto uno! - ? un'architettura che mi ? sempre piaciuta un sacco

Comment

• Font Size
                  Se esce con il V4 lo compro subito anche se non credo che tirano via il cbr fireblade per un altra moto, i giap è difficile farli cambiare. Credo più che oltre al cbr potrebbero tirar fuori un V4 ma sicuramente più costoso del fireblade

Portiamo pazienza dopo le ferie si vedrà qulacosa di più veritiero

Comment

• Font Size
                    mmmm e se veramente la Honda ha progettato un V4 il primo V4 di una giap sar? affidabile? quante persone avranno il fegato di sganciare dei bei soldini per la nuova V4 rr???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Prexionesonora View Post
                      mmmm e se veramente la Honda ha progettato un V4 il primo V4 di una giap sar? affidabile? quante persone avranno il fegato di sganciare dei bei soldini per la nuova V4 rr???
                      Perch? primo??? Non ? il primo! E' comunque ? difficile che i jappi lancino una cosa non affidabile.

Comment

• Font Size
                        a me fa impazzire, vorrei solo il codino leggermente piu appuntito.
                        la immagino gia con un bello scarico a piramide by arrow, pedane arretrate, carene, un bel mono ohlins, forcelle rifatte, tubi in treccia, dischi a margherita, pedane arretrate, pompa radiale brembo, cronometro, antisaltellamento, radiatore maggiorato e rapid bike, un bel treno di slick e.......TANTO TANTO GASSSS

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mica male!

Ma secondo me ci sar? una modifica consistente alla fanaleria, del resto ? dal 2003 che ? uguale...

Anche l'R1 ? dal 98 che ha i fanali molto simili

Comment

• Font Size
                            per me questo disegno è una bufala !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dagor1 View Post
                              per me questo disegno ? una bufala !!
                              mi sembra il nuovo cbr 600 cmq..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frazar View Post
                                Primo fotomontaggio della nuova CBR 1000 RR 08:

Sembra confermato il silenziatore corto, meno peso e calore sotto il sedere e in più si guadagna un piccolo vano portaoggetti, maggiore capacità di raffreddamento che dovrebbe voler dire maggiore potenza, il portatarga non si può vedere (di quanto è brutto), però se fosse più corto ci sarebbe il rischio di essere "inghiottito" dalla ruota posteriore, sarebbe ora di finirla con le frecce che escono dalla carena e metterle negli specchi, personalmente credo che il frontale sarà diverso per staccarsi esteticamente dal modello attuale, anche se nel complesso non mi dispiace per niente, probabilmente per fine luglio - primi di agosto ci saranno le foto definitive, speriamo bene....
                                carina

ti 6 dimenticato la modifica sostanziale,anke se nn so sarà sul cbr o su una nuova moto

sulla gazzetta in un articolo dove parlavano delle nuove sbk col nuovo regolamento,ducati 1200,bmw ,ktm ecc asserivano ke honda metterà in produzione una supersportiva ke sostituirà probabilmente il cbr con un inedito motore v4 1000 cc

questa si mi sembra una grossa novità...altro ke fanali,marmitte ecc...
                                Last edited by arabykola; 14-06-07, 22:22.

Comment

X
                                Working...
                                X