Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 08 (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 1000 08 (foto)

Primo fotomontaggio della nuova CBR 1000 RR 08:

Sembra confermato il silenziatore corto, meno peso e calore sotto il sedere e in pi? si guadagna un piccolo vano portaoggetti, maggiore capacit? di raffreddamento che dovrebbe voler dire maggiore potenza, il portatarga non si pu? vedere (di quanto ? brutto), per? se fosse pi? corto ci sarebbe il rischio di essere "inghiottito" dalla ruota posteriore, sarebbe ora di finirla con le frecce che escono dalla carena e metterle negli specchi, personalmente credo che il frontale sar? diverso per staccarsi esteticamente dal modello attuale, anche se nel complesso non mi dispiace per niente, probabilmente per fine luglio - primi di agosto ci saranno le foto definitive, speriamo bene....

• Font Size
    Da questa foto non ? male ma non capisco se il codino ? tipo quello corto della rc212v o "normale".....io incrocio le dita visto che per me la linea della rc212v ? fantastica

Comment

• Font Size
      Mica male!

Ma secondo me ci sarà una modifica consistente alla fanaleria, del resto è dal 2003 che è uguale...

Comment

• Font Size
        bella ..mi piace .....non male per essere una prima foto...se l'alleggeriscono e qulche cavallo in più conoscendo la facilità di guida sarà una gran moto
        comunque mi hanno copiato la mia ex colorazione ......eheheh!!
        Last edited by magro59; 14-06-07, 08:21.

Comment

• Font Size
          Quoto per la modifica della zona anteriore, è parecchio che non viene "profondamente" rivista, un codino corto ed affusolato e lo scarico basso darebbe un deciso taglio con i modelli attuali.
          Se la honda non tira fuori un modello decente...si fà l' ennesimo autogoal, e con la concorrenza così agguerrita...non è bello!!!

Comment

• Font Size
            bella

me piass

Comment

• Font Size
              cosìnon sembra niebte male

Comment

• Font Size
                Pessimo fotomontaggio: il cupolino è del 600RR, lo scarico è quello della nuova Hornet, il codino pare quello della suzuki e le fiancate sembrano una rielaborazione di quelle del vecchio CBR600 del 95...
                Personalmente mi pare un rutto.

Comment

• Font Size
                  Ps. frazar

potresti scansirla meglio e magari da farla venire un pochino pi? grande?

Comment

• Font Size
                    ...ma il motore resta un 4 in linea??

Comment

• Font Size
                      non vedo la foto!!!

Comment

• Font Size
                        Scusate ma stamattina sulla Gazzetta dello Sporte dicono che la Honda rimpiazzer? il CBR con un nuovo modello 4 cilindri a V!
                        Io non avevo mai sentito di nulla del genere, qualcuno sa qualcosa di pi? preciso?
                        Sarebbe fantastico, si prospetterebbe uno scontro al vertice della produzione sportiva mondiale tra il racemachine Aprilia e il nuovo V4 Honda..
                        Da ex-Hondista mi si scalda il cuore...

Comment

• Font Size
                          per? per piacere.. in topic del genere nel titolo dovete specificare "per stomachi robusti" cio?.. stavo andando a pranzo per giove!! a parte gli scherzi.. confido nella photoshoppata furibonda anche perch? quel posteriore proprio non lo affronto.. la preferisco com'? quest'anno..

Comment

• Font Size
                            ho letto anch'io sulla gazzetta che la nuova sportiva honda x il 2008 stradale sara' un V4!!!

Comment

• Font Size
                              non vedo la foto

Comment

X
                              Working...
                              X