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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordo che ? un fotomontaggio e come tale va preso con le pinze, per? ? fatto seguendo rumori di fonti attendibili.
Se un costruttore ha esperienza nel fare un V4 da strada-competizione questo ? honda, solo per citare qualche modello: VFR 750 (adesso 800 ancora in commercio con distribuzione variabile, unico del mercato), RC30 (MAONIIIIIII insegna a questi inculti ), RC45, se non mi sbaglio hanno anche fatto una versione 400 per il mercato giapponese.
Personalmente non credo che eliminino la saga fireblade CBR per un modello V4, troppo complicato e pesante (doppia bancata cilindri, testate, sistema di distribuzione........) per poter essere competitivo con prezzo ragionevole.
Spero solo che la differenza fra il modello nuovo e l'attuale sia come quella fra l'attuale e il 900 precedente.......da paura
A mio parere, questa volta la honda deve fare una moto che si sgancia dal resto della massa come lo fu all'epoca per il 1000RR....in caso ocntrario rimarr? la solita honda con qualke ritocco che non avr? un grande seguito
Il fatto ? che mi sembra assurdo che si continui su questa linea quando in un segmento del genere il voluime delle vendite ? tanto pi? alto quanto pi? esasperata ? la linea e le prestazioni della moto...
Io dico, se non lo fa la Honda un V4, con la tradizione ultraventennale che ha con quell'architettura, chi lo fa??
Pensate ai VFR storici con distribuzione a cascata di ingranaggi... pensate al rumore che produce quel propulsore, quando ancora oggi passa qualche VFR 800 (ben pi? addomesticato di quanto non fosse quello della leggendaria RC30, tanto per citare un precedente a caso..)..
Mi viene la pelle d'oca.
Un plauso all'Aprilia che ha creduto - finora, unica ufficialmente a farlo - in questa nobile architettura per riportarla, a quasi 10 anni dalle ultime apparizioni dell'RC45, nel Mondiale delle derivate di serie!
Personalmente non credo che eliminino la saga fireblade CBR per un modello V4, troppo complicato e pesante (doppia bancata cilindri, testate, sistema di distribuzione........) per poter essere competitivo con prezzo ragionevole.
Spero solo che la differenza fra il modello nuovo e l'attuale sia come quella fra l'attuale e il 900 precedente.......da paura
devi dirlo al giornalista della gazzetta per?..nn a noi
orenda...
speriamo che la foto sia molto lontana dalle realtà....
a mio parere la linea del cbr 1000 attuale è molto molto ben riuscita,dovrebbero solo ridurre la sezione frontale della moto che è eccessivamente larga...
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