Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 08 (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    la brutta copia della nuova r6...

mah...

mi aspettavo uno stile pi? deciso..

nn ci son + i desainer di una volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyR1# View Post
      Perch? primo??? Non ? il primo! E' comunque ? difficile che i jappi lancino una cosa non affidabile.
      ajo sono arimasto indietro ... potresti dirmi qual'? la moto che ha il V4 ?rolleyes:

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        mi sembra il nuovo cbr 600 cmq..
        con la marmitta della nuova Hornet 600

Comment

• Font Size
          A grande richiesta la metto pi? grande:

Ricordo che ? un fotomontaggio e come tale va preso con le pinze, per? ? fatto seguendo rumori di fonti attendibili.
          Se un costruttore ha esperienza nel fare un V4 da strada-competizione questo ? honda, solo per citare qualche modello: VFR 750 (adesso 800 ancora in commercio con distribuzione variabile, unico del mercato), RC30 (MAONIIIIIII insegna a questi inculti ), RC45, se non mi sbaglio hanno anche fatto una versione 400 per il mercato giapponese.
          Personalmente non credo che eliminino la saga fireblade CBR per un modello V4, troppo complicato e pesante (doppia bancata cilindri, testate, sistema di distribuzione........) per poter essere competitivo con prezzo ragionevole.
          Spero solo che la differenza fra il modello nuovo e l'attuale sia come quella fra l'attuale e il 900 precedente.......da paura

Comment

• Font Size
            A mio parere, questa volta la honda deve fare una moto che si sgancia dal resto della massa come lo fu all'epoca per il 1000RR....in caso ocntrario rimarr? la solita honda con qualke ritocco che non avr? un grande seguito

Comment

• Font Size
              Secondo me l'Honda nel design si ? infilata in un tunnel senza uscita...sforna moto inguardabili: Hornet e CBR600 attuali....NO COMMENT!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Prexionesonora View Post
                ajo sono arimasto indietro ... potresti dirmi qual'? la moto che ha il V4 ?rolleyes:
                Beh ad esempio:
                -1985 Honda RVF x Bol d'Or (poi VFR)
                -1990 VFR 2 serie (telaio alluminio, forcellone monobraccio)
                -1994 3 serie
                -1998 4 serie (800 cc, iniezione + 10 cv)
                -2002 v-tec

oppure ricordo che il motore V4 999 65? Aprilia era gi? presentecome prototipo all'EICMA 2003.

Comment

• Font Size
                  Il fatto ? che mi sembra assurdo che si continui su questa linea quando in un segmento del genere il voluime delle vendite ? tanto pi? alto quanto pi? esasperata ? la linea e le prestazioni della moto...

Ma in honda il marketing sanno cos??

Comment

• Font Size
                    Io dico, se non lo fa la Honda un V4, con la tradizione ultraventennale che ha con quell'architettura, chi lo fa??

Pensate ai VFR storici con distribuzione a cascata di ingranaggi... pensate al rumore che produce quel propulsore, quando ancora oggi passa qualche VFR 800 (ben pi? addomesticato di quanto non fosse quello della leggendaria RC30, tanto per citare un precedente a caso..)..

Mi viene la pelle d'oca.

Un plauso all'Aprilia che ha creduto - finora, unica ufficialmente a farlo - in questa nobile architettura per riportarla, a quasi 10 anni dalle ultime apparizioni dell'RC45, nel Mondiale delle derivate di serie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyR1# View Post
                      Beh ad esempio:
                      -1985 Honda RVF x Bol d'Or (poi VFR)
                      -1990 VFR 2 serie (telaio alluminio, forcellone monobraccio)
                      -1994 3 serie
                      -1998 4 serie (800 cc, iniezione + 10 cv)
                      -2002 v-tec

oppure ricordo che il motore V4 999 65? Aprilia era gi? presentecome prototipo all'EICMA 2003.
                      Aggiungo anche yamaha RD500 v?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Prexionesonora View Post
                        ajo sono arimasto indietro ... potresti dirmi qual'è la moto che ha il V4 ?rolleyes:
                        ma che davero?...BANNATO DAL FORUM HONDA!

VFR 750 F(poi 800)
                        VFR 750 R RC30
                        RVF 750 R RC45

e non vado indietro a prendere i vari Vf400, Vf750, Vf1000....

Last edited by neeko72; 15-06-07, 13:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frazar View Post

Personalmente non credo che eliminino la saga fireblade CBR per un modello V4, troppo complicato e pesante (doppia bancata cilindri, testate, sistema di distribuzione........) per poter essere competitivo con prezzo ragionevole.
                          Spero solo che la differenza fra il modello nuovo e l'attuale sia come quella fra l'attuale e il 900 precedente.......da paura
                          devi dirlo al giornalista della gazzetta per?..nn a noi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            ma che davero?...BANNATO DAL FORUM HONDA!

VFR 750 F(poi 800)
                            VFR 750 R RC30
                            RVF 750 R RC45

e non vado indietro a prendere i vari Vf400, Vf750, Vf1000....

e la mitica NR 750 a pistoni ovali non ce la vogliamo mettere?

Comment

• Font Size
                              orenda...
                              speriamo che la foto sia molto lontana dalle realtà....
                              a mio parere la linea del cbr 1000 attuale è molto molto ben riuscita,dovrebbero solo ridurre la sezione frontale della moto che è eccessivamente larga...

Comment

• Font Size
                                La moto in se non mi dispiace,la grafica non mi fa impazzire.Vedremo le foto definitive

Comment

X
                                Working...
                                X