Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima! Gran lavoro! Non penso che il proprietario avrà il coraggio di usarla!
Ma anche l'aerografia l'hai fatta tu? Credo di no, ma se così fosse sei un artista completissimo ! Complimenti!
Per l'aerogrfazione ha un carrozziere di fiducia! e da q-ello che ne so il proprietario la usera'...
CHiamarlo carroziere ? un p? sminutivo, ma per lui non per me!!!!!!!!!!!!!si si le areografie non le faccio io, ci manche rebbe, non sarei capace, ho una persona che mi vernicia le moto che me le f?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHiamarlo carroziere ? un p? sminutivo, ma per lui non per me!!!!!!!!!!!!!si si le areografie non le faccio io, ci manche rebbe, non sarei capace, ho una persona che mi vernicia le moto che me le f?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si va beh visti i lavori che fa effettivamente.......
cavolo strabellissimaaa.. peccato per le carene non mi sembrano all'altezza a livello di colorazione
Purtroppo il cliente le ha volute cos?....con l'aerografia del suo simbolo sul davanti ed il numero, poi tuta nera, pensa che io ho insistito almeno per mettere il grigio sulla tabella portanumero, ha accettato ma non ha voluto il N? bh???? contento lui......
Comment