Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si dice cose paurose e nemmeno moneta sonante basterebbe qualche accessorio o cmq un aiuto per l'aquisto
una preparazione standard necessita cmq di almeno 4.000 euri
pochi in questo settore ma abbastanza tanti nella norma ...... ? un hobby per gente con molti soldi da buttare/investire
pienamente d'accordo
guarda io monto scarico completo
filtro
disco wave post
mono wp
preparazione forche wp
poi spechietti aviacompositi
conta marce
carbonio vario
una preparazione standard necessita cmq di almeno 4.000 euri
pochi in questo settore ma abbastanza tanti nella norma ...... ? un hobby per gente con molti soldi da buttare/investire
No dai non sono mai soldi buttati q-elli che metti nella tua passione..? q-estione di scelte... li metti l? piuttosto che in altre cose...
pienamente d'accordo
guarda io monto scarico completo
filtro
disco wave post
mono wp
preparazione forche wp
poi spechietti aviacompositi
conta marce
carbonio vario
Vorrei monta dischi freni e centralina
Poi nei sogni pinze
bè se ha messo il mono puoi mettere anche le pinze della discacciati adesso sono aggiornate maxmatrix sa bene come! ma mi pare che siano in titanio e hanno qualcosa per smaltire molto meglio il calore
b? se ha messo il mono puoi mettere anche le pinze della discacciati adesso sono aggiornate maxmatrix sa bene come! ma mi pare che siano in titanio e hanno qualcosa per smaltire molto meglio il calore
I pistoni in titanio sono a parte...e hanno i fori per dissipare meglio il calore...
b? se ha messo il mono puoi mettere anche le pinze della discacciati adesso sono aggiornate maxmatrix sa bene come! ma mi pare che siano in titanio e hanno qualcosa per smaltire molto meglio il calore
b? il mono wp con precarico idraulico l'ho pagato 850 montato
quindi dubito ch 2 pinze discacciati mi costino uguale
Comment