Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ci si trova ad avere il tubo in treccia x la frizione? è piu' reattiva? la leva e' piu' dura?
Non è solo il tubo in treccia. é una frizione idraulica radiale.
La leva non è più dura, è più sensibile modulabile e non si sente che "stacca", oppone la stessa resistenza per tutta la sua corsa.
i ce3rchiiiiiiiiiii!!!da orgasmooo!!quanti euri hai sborsato?ho una mezza idea di metterli anche sulla mia e farli rossi....
Io non ho sborsato niente, semplicemente perch? non sono i miei (li vorrei ma non posso) ma sono di questo mio cliente che st? facendo la preparazione da noi
Bh? non ? prorpio cos?.....i cerchi riducono del 35%-40% il peso, fino al 25% l'inerzia ed hanno un minor effetto giroscopico, il che non ? poca roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Basta pensare ad una moto che pesa anche solo 100Kg, la riduzione di inerzia del 25% a Q-anto ammonta
Maxmatrix per i cerchi si sono convinto pure io che sarebbero utili ma costano veramente troppo.
quello che dicevo non vale la candela è la frizione discacciati
Maxmatrix per i cerchi si sono convinto pure io che sarebbero utili ma costano veramente troppo.
quello che dicevo non vale la candela ? la frizione discacciati
tranquillo, bisogna avere un p? di pazienza con certi elementi..... hanno bisogno di tempo x capire le cose.
tranquillo, bisogna avere un p? di pazienza con certi elementi..... hanno bisogno di tempo x capire le cose.
Max, arripigghiati!!!!
Hai ragione...ma ultimamente ti st? frequentando troppo spesso (vedi Rijeka 15 gg f? e misano giovedi questo) st? prorpio prendendo le tue sembianze nel modo di essere e di fare, ma la cosa pi? brutta ? che sono diventato come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment