ho trovato qualcosa che potrebbe farti calmare un pochino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1000RR (non riesco ad andare piano!!)
Collapse
X
-
-
Vuoi che ti postiamo un paio di foto di moto distrutte sulla strada.....cmq ti capisco due anni sono tanti...per? anke se ? facilissima da guidare..e anke facile sbagliare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MIKROMi sa che il digiuno ti ha proprio fatto male...
Io ho la 1000 da una settimana, 1100km, nessuna strizzata di motore, ho troppo rispetto dei 12500? che ho sborsato...
E non essendo un benestante...
Comment
-
Originally posted by MIKROMi sa che il digiuno ti ha proprio fatto male...
Io ho la 1000 da una settimana, 1100km, nessuna strizzata di motore, ho troppo rispetto dei 12500? che ho sborsato...
E non essendo un benestante...
Oggi direzione futa, prima di bologna abbiamo trovato un VFR che ha preso fuoco durante un incidente, da panico!!!
Comment
-
Ragazzo mio, posso dirti la mia impressione?
Qui la gente mi conosce, e sa che sono un tipo molto rustico, e un po' ruvido nei commenti, forse perch? troppo schietto.
Bene, la mia impressione, che magari ? sbagliata, ? che tu sia solo un esaltato esagitato che quando abbassa la visiera lascia il cervello in garage.
Il motociclismo ? altro che farsi dare le paghe in accelerazione (o darne), e francamente anche in pista nonsono ben accetti atteggiamenti simili: va bene andare al limite, ma sempre con serenit? e mai con una simile sciocca esaltazione, che alla fine fa solo sbagliare.
Spero tanto che il mio giudizio sia sbagliato, e sar? lieto di scusarmi con te nel caso mi accorgessi di averti giudicato male.
Comment
-
Re: CBR1000RR (non riesco ad andare piano!!)
Originally posted by Cooper(...)? "Quasi perfetta"; dico quasi perch? i freni proprio non mi piacciono, bisogna tirare come dei pazzi sulla leva ma credo sia una cosa risolvibile!
Ciao a tutti e un lamps!
Comment
-
Re: CBR1000RR (non riesco ad andare piano!!)
Originally posted by birubiruOriginally posted by Cooper(...)? "Quasi perfetta"; dico quasi perch? i freni proprio non mi piacciono, bisogna tirare come dei pazzi sulla leva ma credo sia una cosa risolvibile!
Ciao a tutti e un lamps!
Comment
-
Appena monti le pasticche dei freni (o la ritiri dal conce) le stesse hanno bisogni un periodo di rodaggio... Frenare subito forte porta il materiale di cui son fatte a cristallizzarsi (o vetrificarsi) in quanto mal digeriscono SUBITO una repentina impennata di temperatura di lavoro formando, sulla superficie d'attrito, una patina dura e poco gripposa...
Insomma, hai rovinato le pasticche... cambiale...
Comment
-
Originally posted by Icy(.....)
Comment
-
Originally posted by IcyAppena monti le pasticche dei freni (o la ritiri dal conce) le stesse hanno bisogni un periodo di rodaggio... Frenare subito forte porta il materiale di cui son fatte a cristallizzarsi (o vetrificarsi) in quanto mal digeriscono SUBITO una repentina impennata di temperatura di lavoro formando, sulla superficie d'attrito, una patina dura e poco gripposa...
ecco pero' io il cambio rumoroso non l ho mai sentito ... non ci capisco niente ma forse glielo farei sentire ad un mecca honda...
Comment
-
Originally posted by MIKROAnche il mio cambio ? divantato un po' "rumoroso", ma credo che con il primo cambio olio sparir? tutto... attendo il tagliando di venerdi...poi vi diro'...
A quanti Km si fa?
Comment
X
Comment