Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HONDA CBR 1000RR] RENDIAMOLE GIUSTIZIA...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HONDA CBR 1000RR] RENDIAMOLE GIUSTIZIA...........

CBR1000RR

• Font Size
    la cbr guadagna tantissimo nella foto pubblicata....

cmq non male anche la r1...a parte l'orribile forcellone....

Comment

• Font Size
      A me non piace soprattutto per la semicarena di sotto, quella grigia... stona tantissimo! Ammetto che dalle foto mi piace + la R1

Comment

• Font Size
        Originally posted by Willer
        A me non piace soprattutto per la semicarena di sotto, quella grigia... stona tantissimo! Ammetto che dalle foto mi piace + la R1
        Will ! Mi meraviglio di te !!! Honda ? sempre Honda e anche se non ti piace devi dire che ? bellissima!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex7
          Will ! Mi meraviglio di te !!! Honda ? sempre Honda e anche se non ti piace devi dire che ? bellissima!!!
          Giusto giusto ha ragione Alex7 ? bellissima ? fantastica ? la migliore non esiste moto che regga al suo confronto...(pero se c'avessi i soldi comprerei anch'io l'R1)

Comment

• Font Size
            Beh... se la mettete su questo piano la moto + bella dell'UNIVERSO ? la mia "Bionda" Hornet U?... piano... ahia! No! Ah!

Scherzi a parte: la mia preferita al momento, fra tutte, ? la RSV 1000 R... solo non so se mi stancherei del bicilindrico, dal momento che amo tantissimo il 4...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Willer
              Beh... se la mettete su questo piano la moto + bella dell'UNIVERSO ? la mia "Bionda" Hornet U?... piano... ahia! No! Ah!

Scherzi a parte: la mia preferita al momento, fra tutte, ? la RSV 1000 R... solo non so se mi stancherei del bicilindrico, dal momento che amo tantissimo il 4...
              Will, se tradisci per l'Apriliona sono con te! E' troppo bellissimissima.

Comment

• Font Size
                Will, se tradisci per l'Apriliona sono con te! E' troppo bellissimissima.
                Immagina il mio portafogli come una moglie gelosa che agita il mattarello in aria... e capirai perch? non la tradir?... non quest'anno almeno!

Comment

X
                Working...
                X