Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HONDA CBR 1000RR] RENDIAMOLE GIUSTIZIA...........
Collapse
X
-
A me non piace soprattutto per la semicarena di sotto, quella grigia... stona tantissimo! Ammetto che dalle foto mi piace + la R1
Comment
-
Originally posted by WillerA me non piace soprattutto per la semicarena di sotto, quella grigia... stona tantissimo! Ammetto che dalle foto mi piace + la R1
Comment
-
Originally posted by Alex7Will ! Mi meraviglio di te !!! Honda ? sempre Honda e anche se non ti piace devi dire che ? bellissima!!!
Comment
-
Beh... se la mettete su questo piano la moto + bella dell'UNIVERSO ? la mia "Bionda" Hornet U?... piano... ahia! No! Ah!
Scherzi a parte: la mia preferita al momento, fra tutte, ? la RSV 1000 R... solo non so se mi stancherei del bicilindrico, dal momento che amo tantissimo il 4...
Comment
-
Originally posted by WillerBeh... se la mettete su questo piano la moto + bella dell'UNIVERSO ? la mia "Bionda" Hornet U?... piano... ahia! No! Ah!
Scherzi a parte: la mia preferita al momento, fra tutte, ? la RSV 1000 R... solo non so se mi stancherei del bicilindrico, dal momento che amo tantissimo il 4...
Comment
-
Will, se tradisci per l'Apriliona sono con te! E' troppo bellissimissima.
Comment
X
Comment