Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con il plex fabbry!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con il plex fabbry!!!

voi avete risolto il problema riguardo al fatto che il plex fa da lente e grama il cruscotto??? se si informatemi
    grazie ciao

• Font Size
    io sapevo che era un "problema" del plex a doppia bombatura, soprattutto quello trasparente chiaro.

Comment

• Font Size
      lo so lo scrivono sul plex, il mio ? fume' chiaro ma la soluzione, non so' qulache protezione, fatemi sapere!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BSM.RR
        lo so lo scrivono sul plex, il mio ? fume' chiaro ma la soluzione, non so' qulache protezione, fatemi sapere!!!
        che vuol significare grama? io ho quello fum? e non ho notato niente di anormale. ciao

Comment

• Font Size
          L'unica e dico l'UNICA soluzione ? mettere un panno sul cupolino o uno POCO INFIAMMABILE sulla strumentazione ogni volta che lasci la moto al sole...

ps: in effetti pensandoci bene c'? sempre anche la soluzione dell'opacizzazione con adesivo nero o similari della parte pi? bassa del cupolino ma perdi in estetica ed in visuale quando sei in carena...

Comment

• Font Size
            ho gia provato a mettere la pellicola che simette sui vetri delle macchine ma con la bombatura esce una m...a!!!

Comment

• Font Size
              portati dietro un ombrellone e ci lasci sotto la moto

Comment

• Font Size
                azzzz... io lo volevo ordinare lunedi per la mia r1 2003 a doppia bombatura fume' chiaro..cosa dite.. me lo sconsigliate oppure...

Comment

• Font Size
                  C'? lo ankio e la seconda volta che lo prendo...prima c'? l'avevo sulla mia ex cbr, preso fume scuro credo o chiaro...cakkio non me lo ricordo...cmq nessun problema

Comment

• Font Size
                    penso che dovrebbe fare da lente quello bello trasparente (tipo pista) sotto al sole di mezzogiorno... quanti di noi non hanno giocato con una lente e un pezzo di carta!?!

(c'? chi lo faceva con le formichine)

Comment

X
                    Working...
                    X