azz azz chiny, mi spiace... Facci sapere qualcosa appena sai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema CBR...
Collapse
X
-
sono appena stato dal meccanico e il responso è stato:
Un Disco della frizione completamente distrutto...per fortuna...
colgo l'occasione per fare il tagliando...
tenendo conto che deve sostituire i dischi frizione, pulire il carter frizione, e fare il tagliando quanto potrebbe chiedermi?
Comment
-
non saprei la spesa, aspetta qualcun'altro che ha già fatto fare i lavori dal meccanico, ma tutto sommato mi sembra contenuta la spesa, e meglio che non sia successo altro di più serio
Comment
-
be conforma che tagliando fai
ma se cambi olio e filtro olio
se non sbaglio sono circa 7 euro il filtro e farà 12 al kg di olio
quindi tot 12x4+7=55 più i dischi della frizione che a quel punto e se hai intenzione di tenerla metterei rinforzati
penso che sui 100 euro dovresti starci dentro comodo
più il lavoro che tra olio pulizia e sostituzioni dischi
ti può calcolare benissimo 2 ore (anche se 2 ore effettive non sonoxkè mentre cola l'olio lui farà sicuramente qualcos'altro) a 35 euro l'ora (se è bravo) quindi 70 in tot 55+70+100=235 fai 250 e dovresti andar tranq
Comment
-
Chiny... e spendili sti soldi... piuttosto.. cambio discorso un'attimo...
L'altro giorno poi per fortuna che non ho seguito le tue indicazioni per franciacorta se no sai dove andavo a finire...
Comment
-
-
-
Originally posted by MikyRa80 View PostChiny... e spendili sti soldi... piuttosto.. cambio discorso un'attimo...
L'altro giorno poi per fortuna che non ho seguito le tue indicazioni per franciacorta se no sai dove andavo a finire...
ho provato a chiamare la telas5 ma non mi rispondeva...ho provato 4 volte...poi ho provato a chiedere a peips ma non si ricordava il paese preciso...
Comment
X
Comment