Originally posted by Millejager
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema CBR...
Collapse
X
-
-
Ma certo!! Benvenga la discussione! Senza polemica ovviamente, però dopo 5 pagine di discussione leggere "vai di meccanico e poche seghe mentali" mi fa' passare la voglia di discutere... anche perchè così semplificando la discussione non serve a molto...
Tra l'altro cambiare un pacco dischi frizione è cosa abbasstanza semplice, se la cambia il meccanico è facile ti cheda 150€... considerando che il pacco costerà una 40ina di € noncredo farebbe schifo a nessuno risparmare un centello a gratis...
Tutto qui
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postse salta la molla dello spingidisco non slitta, comunque il consiglio che posso dare ? togliere l'olio, aprire e vedere cosa ? successo, inutile fascairsi la testa prima
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSe salta la molla dello spingidisco ? un altro discorso, io ho parlato di frizione bruciata e in quel caso, ? come se fosse sempre in folle anche a marcia inserita, non si muove di un millimetro...
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postsi, ma da quando inizia a slittare a quando si ferma propio un p? di strada la fai
Cmq ? difficile da valutare senza vedere la moto, cmq in base a quello che ha detto potrebbe benissimo trattarsi di frizione fusa...
Comment
-
io ho avuto esperienze con frizioni di cilindrate pi? piccole e ne ho viste di tutti i colori... ma non mi ? mai capitato che mi piantassero in quattro e quattrotto per i dischi fusi... comunque un minimo la senti sempre tirare, ti slitter? se esageri con il gas, ma non che non si muove la ruota nenache sul cavalletto... ? impossibile! li c'? qualcos'altro...
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostMa certo!! Benvenga la discussione! Senza polemica ovviamente, per? dopo 5 pagine di discussione leggere "vai di meccanico e poche seghe mentali" mi fa' passare la voglia di discutere... anche perch? cos? semplificando la discussione non serve a molto...
Tra l'altro cambiare un pacco dischi frizione ? cosa abbasstanza semplice, se la cambia il meccanico ? facile ti cheda 150?... considerando che il pacco coster? una 40ina di ? noncredo farebbe schifo a nessuno risparmare un centello a gratis...
Tutto qui
il meccanico da cui vado ? un amico quindi non penso che mi chieda come un meccanico che lo fa di mestiere...mi chieder? una via di mezzo che a me va bene considerato il fatto che certi lavori preferisco farli fare a chi di dovere piuttosto che improvvisarmi meccanico e rischiare poi qualche guasto che a 200 all'ora mi auguro vivamente di non avere mai!
alle 5 pagine ci siamo arrivati senza spammare...rileggile pure...volevo un parere e una dritta sul prezzo che dovrei spendere...poi ? ovvio che vi dico che la porto dal meccanico e poi vi faccio sapere...? nello spirito di DDG...
poi come ti ho gi? detto nelle 5 pagine del 3d ci sono minimo altri 4 utenti che stanno discutendo di alcune cose tra di loro...cosa ci trovi di male in tutto questo??
se non ti va di discutere perch? secondo te questa discussione non merita l'interesse che le ? stato dato puoi non rispondere...sai quante volte anche io non rispondo a discussioni che per me non hanno un filo di interesse??...ma questo non significa che non abbiano interesse per altri utenti!
Originally posted by vfr'89 View Postanche questo ? vero! Chiny non ti ha mai fatto l'effetto "variatore dello scooter" (sale di giri senza prendere velocit?) ultimamente?
Comment
-
Originally posted by chiny View Postse noti ci sono altri 3 o 4 utenti che stanno discutendo tra di loro in questo 3d...significa forse che questo ? un argomento di cui volevano parlare altrimenti non sarebbe arrivato a 5 pagine...
il meccanico da cui vado ? un amico quindi non penso che mi chieda come un meccanico che lo fa di mestiere...mi chieder? una via di mezzo che a me va bene considerato il fatto che certi lavori preferisco farli fare a chi di dovere piuttosto che improvvisarmi meccanico e rischiare poi qualche guasto che a 200 all'ora mi auguro vivamente di non avere mai!
alle 5 pagine ci siamo arrivati senza spammare...rileggile pure...volevo un parere e una dritta sul prezzo che dovrei spendere...poi ? ovvio che vi dico che la porto dal meccanico e poi vi faccio sapere...? nello spirito di DDG...
poi come ti ho gi? detto nelle 5 pagine del 3d ci sono minimo altri 4 utenti che stanno discutendo di alcune cose tra di loro...cosa ci trovi di male in tutto questo??
se non ti va di discutere perch? secondo te questa discussione non merita l'interesse che le ? stato dato puoi non rispondere...sai quante volte anche io non rispondo a discussioni che per me non hanno un filo di interesse??...ma questo non significa che non abbiano interesse per altri utenti!
Ma certo chiny, non mi riferivo a quello! Mi sono espresso forse in maniera poco appropriata, l'ho detto non perch?voglio tu faccia le cose "fai da te" se non ci si sente sicuri ? giusto appoggiarsi a chi di dovere, mi riferivo alla semplificazione "non farti seghe mentali vai dal meccanico" (che tra l'altro ho notato di aver citato la frase sbagliata prima.. visto che non era la tua).
Te l'ho detto... ? solo un mio pensiero personale, ma una frase del genere mi fa' passare la voglia di discutere perch? se la si mette cos? allora alla tua prima domanda "la moto mi ha fatto cos?.. che pu? essere successo?" si chiudeva subito con un "portala dal meccanco e lo scopri".
Poi ben vengano le discussioni, le opinioni anche diverse, benvengano i raffronti e le indicazioni di chi ha pi? esperienza..
Ciao
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostMa certo chiny, non mi riferivo a quello! Mi sono espresso forse in maniera poco appropriata, l'ho detto non perch?voglio tu faccia le cose "fai da te" se non ci si sente sicuri ? giusto appoggiarsi a chi di dovere, mi riferivo alla semplificazione "non farti seghe mentali vai dal meccanico" (che tra l'altro ho notato di aver citato la frase sbagliata prima.. visto che non era la tua).
Te l'ho detto... ? solo un mio pensiero personale, ma una frase del genere mi fa' passare la voglia di discutere perch? se la si mette cos? allora alla tua prima domanda "la moto mi ha fatto cos?.. che pu? essere successo?" si chiudeva subito con un "portala dal meccanco e lo scopri".
Poi ben vengano le discussioni, le opinioni anche diverse, benvengano i raffronti e le indicazioni di chi ha pi? esperienza..
Ciao
Originally posted by sunme View Postchiny impara a fare i burnout *****!!
Comment
X
Comment