Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma chiny come hai fatto a bruciare la frizione in soli 26000km io quando l'ho venduta ne aveva 31000 ma la frizione mai cambiata e andava benissimo.
e proprio piano non sono mai andato
ma chiny come hai fatto a bruciare la frizione in soli 26000km io quando l'ho venduta ne aveva 31000 ma la frizione mai cambiata e andava benissimo.
e proprio piano non sono mai andato
e che ne so????
non mi sembra di aver mai fatto niente di sbagliato...
A occhio e croce direi frizione, anche se ? stranissimo bruciare una frizione (Honda, per giunta) in 26000 km.
Solitamente si fanno 100.000 km senza problemi.
Ad ogni modo il cambio dei dischi ? una vera sciocchezza, tranquillo
Fai questa prova:
moto sul cavalletto posteriore per tenere la ruota sollevata da terra, motore acceso, metti la prima e lascia la frizione. Se ? solo quella che ? andata, la ruota dovrebbe mettersi a girare comunque per l'effetto del trasporto d'olio tra i dischi.
Se la ruota non gira, allora c'? un problema a monte che non voglio nemmeno nominare perch? fa paura solo a pensarlo.
Comment