Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolatore Di Tensione???????? Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolatore Di Tensione???????? Help

Ciao Raga!!! Mi Sapete Dire Se Il Regolatore Di Tensione Del Cbr 600 F Anno 2002 ? Uguale A Quello Della Cbr 600 Rr 2003, Perche' Ho Trovato Quello Della 2003 E Vorrei Sapere Se Monta Sulla 2002, Grazie!!!!!

• Font Size
    secondo me s?, ma faresti meglio a chiedere i dati a chi te lo vende e confrontarlo col tuo.
    tieni presente che anche quello di alcuni scooter sar? uguale..

Comment

• Font Size
      Regolatore Tensione

Ok Grazie....

Comment

• Font Size
        regolatore

e' diverso!!!!!! La rr 03 monta un regolatore diverso,cmq sul retro dei regolatori ci sono le sigle e su certi cambia anche solo un numero/lettera.

Comment

• Font Size
          quello della RR ? diverso forse perch? posizionato nella carena invece che nel codone, ma come dati di targa secondo me non cambia nulla.
          non credo che l'RR abbia un impianto molto defferente dall'F

Comment

• Font Size
            Se è come tutte le honda passate nella zona con regolatore rotto ci son un sacco di ricambi per vari scooter intercambiabili e a prezzo molto minore....
            Ducati energia power

Comment

• Font Size
              Sui VFR (che sono dei rinomati mangiatori di regolatori ) si monta senza la minima difficolt? il regolatore del Foresight; ? perfettamente intercambiabile, e ha le medesime specifiche di voltaggio e amperaggio.

Mi vien quindi da pensare che una tale reciprocit? ci possa essere anche per il CBR 600.

Comment

• Font Size
                regolatore

Se dovesse servire io ho disponibile un regolatore del cbr 600 f 2001.

Comment

X
                Working...
                X