Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA cercasi adesivi moto originali! cbr600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA cercasi adesivi moto originali! cbr600rr

come da titolo sto cercando il kit originale "black graphite" o meglio se si possono comprare solo alcuni mini kit! dei kittini vi spiego, xk? 1 cojone con la C maiuscola, mi ? venuto addosso in retromarcia (stava parlando al tel ) e mi ha scartavetrato lo sticker dove c'? la freccia dx (x fortuna ke nn ha preso la freccia a led )! cmq anche se ha detto che me la f? "aggiustare" gli voglio dare quache dritta su dove e quanto deve spendere!
    ho cercato su "adesivimoto.com" e "webike.it" ma nn c'?
    ah! poi vi volevo chiedere 1 altra cosa; una volta che l'ho aggiustata, ci posso passare il trasparente sopra? come sta sul serba? nn capisco xk? in casa honda nn hanno messo il trasp li sopra

• Font Size
    se è solo una delle strisce che costituiscono l'ala laterale fai prima a rifartela uguale con la carta adesiva dello stesso colore...una volta su la differenza sarà invisibile...

Comment

• Font Size
      e che mi dici del trasparente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverickfb View Post
        e che mi dici del trasparente?
        ti dico che se honda, prima marca produttrice di moto al mondo, su quegli adesivi non ci mette il trasparente, io non sono nessuno per dire che sbaglia...

ps: se stava sotto trasparente ora come ora oltre e dover rifare l'adesivo dovevi ripassare il ucido su tutto il fianco....

Comment

• Font Size
          nono! le pance laterali nn hanno il trasparente! la tiene solo il serba, e il codone se nn erro.

Comment

• Font Size
            nono! le pance laterali nn hanno il trasparente! la tiene solo il serba, e il codone se nn erro.
            mannaggia li pescetti...

tu hai chiesto perch? honda non mette sotto trasparente TUTTI gli adesivi

io ti ho detto che avr? i suoi motivi...e che se lo avesse fatto, oggi non stavi a piangere un pezzettino di adesivo graffiato, ma un'intera fiancata da riverniciare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              mannaggia li pescetti...
              se lo avesse fatto, oggi non stavi a piangere un pezzettino di adesivo graffiato, ma un'intera fiancata da riverniciare...
              appoggio in pieno

Comment

• Font Size

come da titolo sto cercando il kit originale "black graphite" o meglio se si possono comprare solo alcuni mini kit! dei kittini vi spiego, xk? 1 cojone con la C maiuscola, mi ? venuto addosso in retromarcia (stava parlando al tel ) e mi ha scartavetrato lo sticker dove c'? la freccia dx (x fortuna ke nn ha preso la freccia a led )! cmq anche se ha detto che me la f? "aggiustare" gli voglio dare quache dritta su dove e quanto deve spendere!
                ho cercato su "adesivimoto.com" e "webike.it" ma nn c'?
                ah! poi vi volevo chiedere 1 altra cosa; una volta che l'ho aggiustata, ci posso passare il trasparente sopra? come sta sul serba? nn capisco xk? in casa honda nn hanno messo il trasp li sopra
                Sar? bastardo io...ma se mi fossero venuti dentro in retromarcia...
                io PRETENDEREI l'originale
                Tanto mica lo paghi tu

Comment

• Font Size
                  Mav... ma perchè non riprendi gli adesivi originali.. scusa se ti è venuto addosso.. in più era anche al tel.. stupido due volte.... rimetti tutto originale...
                  Il tipo poi la prossima volta invece di fare retromarcia parlando al tel.. guarda dove sta andando...
                  Fatti rifare tutto originale...

Comment

• Font Size
                    e chi ha detto che voglio farmi mettere roba scadente nziamai
                    infatti sto aspettando che il conce, mi fà sapere il prezzo degli adesivi! (all original)

Comment

X
                    Working...
                    X