Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke fareste??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ke fareste??

Buongiorno a tutti,oggi al lavoro ho poco da fare quindi penso a cosa potrei fare con le mie moto..mi spiego meglio..Attualmente ho 2 moto di cui vado realmente orgoglioso..un cbr 954 '03 super preparato da pista ed un Ducati s4rs comprato il giorno del mio compleanno l'anno scorso..
    Da un p? di giorni mi ? venuta la fissa x il motard..un caro amico ha preso un crf450r ed ogni tanto ci giro anch'io visto ke ho la pista a 300m da casa.
    Ora il punto:Vendo il 954,xk? la pista pi? vicina ? Binetto,e quindi la uso poco o la rimetto tutta originale ed uso quella x strada?? o provo a vendere il ducati?Anche se cos? ci perderei tanto e litigherei con la mia ragazza xk? almeno questa ? comoda?Poi anche xk? 3moto nn posso tenerle..tra un p? i miei mi cacciano se continuo cos?..
    CONSIGLIATEMI VOI VISTO KE NN S? DECIDERE...
    Ciao e grazie a tutti...............

• Font Size
    Io darei via il 954 per un motard cazzuto...

Comment

• Font Size
      vendi il 954 e tieniti solo il monster...che col s4rs ti diverti lo stesso parecchio!!

Comment

• Font Size
        binetto non è pista da motard

Comment

• Font Size
          onore al 954...ti pare venderlo???

Comment

• Font Size
            prendi la terza, ai tuoi dici che era un affare e non potevi lasciartela scappare, intanto gli dici che metti in vendita una delle due al pi? presto...piano piano si abitueranno a vederne tre e allora...che te lo dico a fare!! Per me ha funzionato...altrimenti vendi la 954

Comment

X
            Working...
            X