Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 RR 2008...come ve la immaginate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono propio curioso di vedere cosa tirerà fuori la honda!!!

sinceramente spero che ritornino a fare moto cattive tipo il 900 o il 954...no roba troppo sorniona come il cbr attuale!e poi sarà molto divertente vedere cosa tirerà fuori per gli scarichi...ormai i mille per le norme anti inquinamento ne devono avere 2...chissà come la honda deciderà di sistemarli...

personalmente penso che a differenza dell'attuale sarà sicuramente una delle + leggere...ereditando le nuove soluzioni di fusione dei telai del 600...e già questo sarà un gran bel balzo in avanti...ma purtroppo dubito che ci sarà una honda che domina anche sotto il punto di vista dei motori...sarà come sempre molto regolare e lineare,corposo ma incredibilmente carente in altro rispetto alla concorrenza...

Comment

• Font Size
      ma ditemi una cosa perch? questa desiderio maniacale che nel 2008 il millone vengastravolto. cos? i vostri amati 2006 e 2007 non valeranno neanche un mozzicone spento per strada.
      e poi perch? detestate l'ultima versione
      esteticamente a m? piace molto forse ? per quello che ce l'ho in garage

Comment

• Font Size
        visto che hanno creato il cbr con un mix d r6 e gsx per me la cbr sarà un mix d r1 e gsx r

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          sono propio curioso di vedere cosa tirer? fuori la honda!!!

sinceramente spero che ritornino a fare moto cattive tipo il 900 o il 954...no roba troppo sorniona come il cbr attuale!e poi sar? molto divertente vedere cosa tirer? fuori per gli scarichi...ormai i mille per le norme anti inquinamento ne devono avere 2...chiss? come la honda decider? di sistemarli...

personalmente penso che a differenza dell'attuale sar? sicuramente una delle + leggere...ereditando le nuove soluzioni di fusione dei telai del 600...e gi? questo sar? un gran bel balzo in avanti...ma purtroppo dubito che ci sar? una honda che domina anche sotto il punto di vista dei motori...sar? come sempre molto regolare e lineare,corposo ma incredibilmente carente in altro rispetto alla concorrenza...
          Gi? che ne devono mettere due potrebbero fare come sull'rc211v uno scarico sotopancia e uno sottocoda... Certo sarebbero in ritardo di una generazione motogp come look per? sarebbe una soluzione per salvare capra e cavoli....

Comment

• Font Size
            secondo me, cambiano colori,livrea,peso,prestazioni,scarico e ritocchi estetici

Comment

• Font Size
              ma fare un CBR 800???

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                se ? come quella di ora penso proprio che sia il declino del CBR
                quoto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lancia di pietra View Post
                  ma fare un CBR 800???
                  seeeee stai fresco, senza millemilacavallidaparcheggiaredavantialbar le moto supersportive non si vendono

cmq sarebbe 1 figata

Comment

• Font Size
                    Secondo me invece sarebbe una moto che venderebbe parecchio...sempre se agli 800cc gli associano una cavalleria degna di nota,peso ridotto e linea estetica estrema

Comment

• Font Size
                      e in sbk cosa fanno corrono con l'800???

1000 quattro cilindri fronte marcia altriementi non si chiama cbr ma v....
                      attendiamo settembre/ottobre ci tocca aspettare altrimenti che fanno il 2007 non ne vendo più??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diba2001 View Post
                        e in sbk cosa fanno corrono con l'800???

1000 quattro cilindri fronte marcia altriementi non si chiama cbr ma v....
                        attendiamo settembre/ottobre ci tocca aspettare altrimenti che fanno il 2007 non ne vendo pi???

Effettivamente anche questo ? vero...

Comment

• Font Size
                          Ma lo facessero un bel V qualcosa con 4 cilindri a v bello cattivo ma soprattutto bello.... anzi no poi sennò rosiko di aver cambiato la moto l'anno prima

Comment

• Font Size
                            Io ci credo nel V4 !!!

L aprilia ha già presentato un 4v a Milano 06 e pare che il prototipo della moto completa sia già su strada. Ducati ha fatto la desmosedici rr.........................

ADESSO TOCCA A MAMMA HONDA CAXXO!!!!

E' la mia unica speranza.........sob......

Comment

X
                            Working...
                            X