Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scarico completo leovince EVO
centralina pc3 usb
filtro bmc race
pedane regolabili fastbike racing
olio motore royal 41
tubi treccia carbonio frentubo
catena rk 520
pignone/corona afam 15/43
tappo rapido benzina
sospensioni WP con ammortizzatore a precarico idraulico by RS racing
Fabio davvero il meglio del meglio che io abbia mai visto per la nostra motina...complimenti!! Sembra uscita da un circuito AMA, saprai sicuramente che quella ? la colorazione ufficiale Ama SS mi sembra di K. Roberts, cmq se un giorno mi far? le carene vtr me la vernicer? anch'io cos?....
quando aprii il sito il dicembre scorso...appena l'ho vista mi e' preso un infarto!!!!
la sognavo la notte...
si l'hrc era bella ....ma questa mi aveva colpito....
appeno ho potuto l'ho fatta uguale))
posso dirlo:e' la moto piu' bella e preparata che ho avuto fino ad ora....
L'unica cosa che non mi piace molto ( ma vale sempre il discorso del gusto personale ;-) ) E' quella specie di occhio che gli hai fatto sul cupolino ROSSO
Per il resto ? stupenda ;-)
Mammamia... esagerata!
Complimenti, e' veramente bellissima
ora pero' mi raccomando fatti rispettare sulla pista e falla scendere sotto i '25 a Vallelunga!
Mammamia... esagerata!
Complimenti, e' veramente bellissima
ora pero' mi raccomando fatti rispettare sulla pista e falla scendere sotto i '25 a Vallelunga!
ciao ciao e complimenti ancora
Hai detto poco !!!
Mi sa' che se scende sotto i 25 come minimo se strappa i capelli dall afelicita ;-) :mrgreen:
bella bella boy... fra poco vedrete anche la mia appena la finisco cio? tra un mesetto al momento sono alla fase di realizzazione su carta/pc xch? voglio fare una livrea personalizzata senza copiare da nessuno... vediamo che viene fuori...
L'occhio sul cupolino come lo chiamate ce l'ha anche la SS ufficiale di Vermeulen, solo ke li ? traparente e vuole replicare il faro, mentre Boy l'ha fatto rosso
L'occhio sul cupolino come lo chiamate ce l'ha anche la SS ufficiale di Vermeulen, solo ke li ? traparente e vuole replicare il faro, mentre Boy l'ha fatto rosso
Comment