Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per prenotare serve carta di credito o si paga direttamente la? ve lo chiedo per non passare mezzora al telefono inutilmente!
io ho prenotato al tel..entro gioved? devo mandare via fax copia del bonifico (mi sembra che accettano solo questo pagamento) se non gli arriva entro gioved? perdo la prenotazione!
io ho prenotato al tel..entro gioved? devo mandare via fax copia del bonifico (mi sembra che accettano solo questo pagamento) se non gli arriva entro gioved? perdo la prenotazione!
scusate ragazzi, ma se comprendo bene, la prenotazione da 25€ prevede 3 turni giusto?
perchè con degli amici abbiamo prenotato sia Misano sia Monza ed in entrambi i casi, ci son stati comunicati solo due turni....dobbiamo approfondire?????
e poi si può girare in versione "pista" ovvero senza fari, specchi, targa, ect?
grassie........
scusate ragazzi, ma se comprendo bene, la prenotazione da 25? prevede 3 turni giusto?
perch? con degli amici abbiamo prenotato sia Misano sia Monza ed in entrambi i casi, ci son stati comunicati solo due turni....dobbiamo approfondire?????
e poi si pu? girare in versione "pista" ovvero senza fari, specchi, targa, ect?
grassie........
sul sito dichiarano 3 turni, ed nella prenotazione mi ha fatto confermare 3 turni.
In teoria la moto deve essere regolare per girare in strada...poi lo scorso anno c'erano anche "solo pista" con appiccicata in qualche maniera la targa (io lo scorso anno non ho girato solo spettatore).
Sempre in teoria tu firmi uno scarico di responsabilit? 8scaricabile dal sito Honda) dove dichiari che i commissari possono decidere in qualsiasi momento di non farti girare....etc etc
Ho provato a telefonare ma appena aprono gli uffici trovo occupato per tutto il tempo, a voi come ? andata?
ho provato lunedi ? martedi mattina ma nisba non sono riuscito a tel. (sempre occupato) oggi ho di nuovo provato e taaac rispondono ma purtroppo ? gi? tutto prenotato mi sono messo in lista casomai qualcuno decida di rinunciare alla pistata
Comment