Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia riserva...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia riserva...

Salve a tutti raga ho un amico che possiede un cbr 600 f del '99

Non li funziona la spia della benza quindi abbiamo provato a smontare la strumentazione convinti d trovare la spia bruciata; ma apena aperta la strumentazione abbiamo visto che tutte le altre spie hanno usato delle lampadine (quelle minuscole che usano anche sulle macchine x intendarci), mentre c la spia della benza hanno usato 2 led anche questi minuscoli...

abbiamo provato a unire i 2 fili del galleggiante sotto al serbatoio ma la spia con il quadro acceso nn si accende...

Domanda secondo voi sono bruciati i led o ? il galleggiante che nn funziona??
    A voi ? mai capitata una situazione simile???

• Font Size
    magari il fusibile..se c'è

Comment

• Font Size
      I fusibili sono tutti ok...

Comment

• Font Size
        se è fattibile e non troppo complicato io proverei prima a cambiare i led visto il costo sicuramente minore

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          se ? fattibile e non troppo complicato io proverei prima a cambiare i led visto il costo sicuramente minore
          forse riesco a farmi prestare una strumentazione uguale da un amico cosi se la spia si accende sono sicuro che il problema sono i led e nn il galleggiante...

Comment

• Font Size
            Bene meglio ancora
            altrimenti forse anche con un tester riesci a vedere se i led sono buoni oppure no

Comment

• Font Size
              hai ragione proverò a fare anche questa prova...

la spia della riserva che nn funziona secondo me è una cosa fastidiosissima, soprattutto quando t ritrovi a spingere la moto fino al benzinaio;
              a me è capitato...

Comment

X
              Working...
              X