Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos? mi piace!!!
Collapse
X
-
Tolti portatarga, frecce, specchietti e pedane posteriori ha una linea davvero filante, peccato per quella bozza asimmetrica sul serbatoio che copre l'ammortizzatore di sterzo ..... potevano farlo come il 1000 .... :-(
Comment
-
Originally posted by cocis View Postcon quel bianco li assomiglia lla r6...
si penso che e la linea migliore, il kawa ha un posteriore secondo me esagerato anche se a motore ne ha, cmq molto bella!!! ma sono troppo grande per avere una honda anche se il 1000 mi piace, ma devo rimanere in yamaha
Comment
-
-
con il nero furbino e le luci scure scure non si nota l'inguardabile fenditura tra cupolino e carene.. e soprattutto gli inguardabili 3 razze... potevano metterci quelli della hornet e via.Last edited by AndreaRS250; 13-05-07, 09:14.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcon il nero furbino e le luci scure scure non si nota l'inguardabile fenditura tra cupolino e carene.. e soprattutto gli inguardabili 3 razze... potevano metterci quelli della hornet e via.
la feritoia di lato pu? non piacere.... ma snellisce la moto in modo assurdo dal frontale...
Poi non va un ***** ma quello ? un altro discorso a me i frullatori piacciono poco
Comment
-
in un altro post avevo inserito le foto della nuova e la vecchia rr che secondo me la nuova ? avanti in tutto ma non ho trovato conferma qu?.....booo!!!
? molto bella!!!!....
ps.sostituire moto azzeccate ? sempre difficile ma qui ci sono riusciti!!!!!
cosa che non sono riusciti in suzuki ...1000 k5-6 una marea vendute ...k7...un po a rilento e i prezzi scendono....
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postin un altro post avevo inserito le foto della nuova e la vecchia rr che secondo me la nuova ? avanti in tutto ma non ho trovato conferma qu?.....booo!!!
? molto bella!!!!....
ps.sostituire moto azzeccate ? sempre difficile ma qui ci sono riusciti!!!!!
cosa che non sono riusciti in suzuki ...1000 k5-6 una marea vendute ...k7...un po a rilento e i prezzi scendono....
Comment
X
Comment