Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos? mi piace!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cos? mi piace!!!




  • Font Size
    #2
    Anche io la trovo bellissima.. ogni volta che la vedo da Sembenini dico '***** che bella!'

    Comment


    • Font Size
      #3
      con quel bianco li assomiglia lla r6...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tolti portatarga, frecce, specchietti e pedane posteriori ha una linea davvero filante, peccato per quella bozza asimmetrica sul serbatoio che copre l'ammortizzatore di sterzo ..... potevano farlo come il 1000 .... :-(

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me piace il nuovo 600 della honda, specialmente con questa colorazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            con quel bianco li assomiglia lla r6...


            si penso che e la linea migliore, il kawa ha un posteriore secondo me esagerato anche se a motore ne ha, cmq molto bella!!! ma sono troppo grande per avere una honda anche se il 1000 mi piace, ma devo rimanere in yamaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Anche io la trovo bellissima.. ogni volta che la vedo da Sembenini dico '***** che bella!'
              Dave il 1? agosto compio gli anni
              Si intona anche con la tuta....dai fate una colletta nel forum....

              Comment


              • Font Size
                #8
                che meraviglia!!!!!

                ecco l'idea per la prox replica...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Colorazione davvero bella, ma tenerla pulita...
                  Last edited by Giu72; 12-05-07, 15:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella, è sufficiente azzeccare i colori giusti per rendere una moto un capolavoro o uno schifo, a seconda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con il nero furbino e le luci scure scure non si nota l'inguardabile fenditura tra cupolino e carene.. e soprattutto gli inguardabili 3 razze... potevano metterci quelli della hornet e via.
                      Last edited by AndreaRS250; 13-05-07, 09:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        con il nero furbino e le luci scure scure non si nota l'inguardabile fenditura tra cupolino e carene.. e soprattutto gli inguardabili 3 razze... potevano metterci quelli della hornet e via.
                        Ti dir? che ieri la ho scrutata bene mentre portavo la moto in revisione.... E avevan li l'intera gamma 2007 e tutte le precedenti in varie versioni (anche belle bombardate...) ma la nuova ? un palmo sopra come bellezza!
                        la feritoia di lato pu? non piacere.... ma snellisce la moto in modo assurdo dal frontale...
                        Poi non va un ***** ma quello ? un altro discorso a me i frullatori piacciono poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vero, molto bella in questa colorazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in un altro post avevo inserito le foto della nuova e la vecchia rr che secondo me la nuova ? avanti in tutto ma non ho trovato conferma qu?.....booo!!!
                            ? molto bella!!!!....
                            ps.sostituire moto azzeccate ? sempre difficile ma qui ci sono riusciti!!!!!
                            cosa che non sono riusciti in suzuki ...1000 k5-6 una marea vendute ...k7...un po a rilento e i prezzi scendono....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by magro59 View Post
                              in un altro post avevo inserito le foto della nuova e la vecchia rr che secondo me la nuova ? avanti in tutto ma non ho trovato conferma qu?.....booo!!!
                              ? molto bella!!!!....
                              ps.sostituire moto azzeccate ? sempre difficile ma qui ci sono riusciti!!!!!
                              cosa che non sono riusciti in suzuki ...1000 k5-6 una marea vendute ...k7...un po a rilento e i prezzi scendono....
                              io nell'altro post non mi son espresso perch? non avevo ancora visto nulla.... ora ho visto e provato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X