Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muscle bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Muscle bike

Stamattina vedendo in ufficio ho visto una VTR SP1 rossa e nera: ? quella ke definisco un Muscle Bike analogamente a certe auto americane.
    E' davvero bella, cattiva, possente e che emana cattiveria esagerata!
    Mi piacerebbe prenderne una, con gli scarichi aperti poi ? il bicilindrico col migliore sound, per i miei gusti!
    Complimenti ad i possessori

• Font Size
    c'è quella di Paolino che è a dir poco spettacolare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Stamattina vedendo in ufficio ho visto una VTR SP1 rossa e nera: ? quella ke definisco un Muscle Bike analogamente a certe auto americane.
      E' davvero bella, cattiva, possente e che emana cattiveria esagerata!
      Mi piacerebbe prenderne una, con gli scarichi aperti poi ? il bicilindrico col migliore sound, per i miei gusti!
      Complimenti ad i possessori
      Hai perfettamente ragione.
      Anche se non amo particolarmente il bicilindrico, quella moto ha un che ti "maschio" che non tutte le moto hanno.
      E' un vero peccato che Honda non abbia voluto continuare a investire su un progetto cos?.
      Penso che anche se una moto resta di nicchia come l'SP e non spopola come un'amatissima (da me compreso) Fireblade, porta comunque un po' di blasone al marchio. Secondo me sarebbe positivo anche analizzando la cosa da un punto di vista di puro marketing, avvalorando un marchio che gi? gode di grande fama.

Comment

• Font Size
        dimenticavo, a me piace particolarmente la versione bianco/verde/rossa Castrol

Comment

X
        Working...
        X