Mi sono innamorato delle Rothmans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e noi ci sbattiamo per delle carene in vtr???
Collapse
X
-
a parte le considerazioni sul peso.. raga non siamo finocchi.... l'unica osservazione è che chi le usa x la pista non le smonta rapidamente...
cmq oltre a spendere un fottio.. oltre 1000 € x carene in vtr verniciate replica da carrozziere.. le carene in vtr.. anche se ben fatte.. rispetto alle abs originali o di concorrenza fanno schifo... hanno una struttura cmq imperfetta anche se ben fatte.. ed esteticamente non c'è confronto...
x me ne vale la pena anche a 500 e rotti €...
solo che sarebbe utile vedere qualche uomo del benessere che le compra ehehe
Comment
-
altrimenti facciamo una colletta del club... dividiamo tutto e diamo l'incarico di prenderle ad uno... poi se gli arriva restituisce a tutti i soldi e facciamo l'ordinone... se non arriva ci hanno inculato...
mmm se dividiamo quanto verremmo a spendere? magari se pò fa...Last edited by gekid83; 09-05-07, 21:21.
Comment
-
Originally posted by STENOGSX View PostRagazzi scusate..... ma $600 sono 444 Euro al tasso attuale.... chiedet eun po' ad Anubi ad esempio quanto ha speso per fare le sue.... verniciate e con gli adesivi...
Io sono del parere che tra comprar ele carene, farle verniciare d aun acarrozziere e gli adesivi ALMENO 1000 Euro li spendi sereno. + tutto lo sbattimento del caso. QUeste ocn 450 Euro ti arrivano a casa... fai anche che ci pag l'iva arrivo a pagare 550 Euro.... e chi s ene frega....
.....esatto a conti fatti erano ~550? con la dogana....
..... nn le ho prese solo xch? ho trovato delle vtr stradali usate e me la sono cavata......
Comment
-
orami sono andato troppo in fissa con la replica rothmans
Ho trovato anke queste...800euro ? spagnolo...nn ? che fa il furbetto questo e le prende dall'orientale del post e le rigira a noi europei?
cmq sono belle
questo ? il link di ebay...
mmmmmmmmmm boh...
altrimenti sar? costretto a farmele in casa ... 800euro a "scatola" chiusa nn mi pare il caso...
Feedback dell'utente 92,6%
Nn capisco lo spagnolo...cos?' a naso ne ha uno negativo per via di una replica CARRERA e uno per un arai con una "scheggiatura"?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postcio?.....per carit?....io sono strasoddisfattisimo della mia carena....
ma qui si esagera!!
http://stores.ebay.es/motosportmadri...QQftidZ2QQtZkm
Comment
X
Comment