Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e noi ci sbattiamo per delle carene in vtr???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    HOLA' ... le avevo viste qualche mese fà... pare ke le facciano ad HongKong.... ho un amico che vive li e lo avevo sguinzaagliato per avere info e contatto diretto , xkè lui lavora nelle 'SPEDIZIONI' ed ero pronto a farmele mandare ma dopo vari tentativi tra telefonate e mail non gli hanno mai risposto..... forse vendono solo su eBay ma non sò . . .. . peccato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      chi prova?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh ragazzi sembrano vermaent ebelle.
        I feedback e sono tanti parlano chiaro!!
        Forse abbiamo trovato il modo di risparmiare qualche soldo pe rle carene. Senza contarte ch eti arrivano già verniciat ee complete di adesivi!
        Certo manca la possibilità di personalizzazione..... ma tra le carene e il carrozziere e gli adesivi noi spendiamo circa 1.000 Euro. Qui con 300 dollari te le portano a casa.... insomma....
        Io se ne avesis bisogno le prenderei! E se sono + pesanti..... pazienza! Tanto sono sovrappeso io, vorrà dire che perdo io 2 kg e sono a pari e + in forma! ahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          200 dollari d spedizione però

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Balbo View Post
            L'ABS ? nettamente pi? robusto, ma ovviamente anche pi? pesante!!!
            Se non erro le carene originali sono fatte in ABS...
            Sono anche molto piu flessibili e creparle ? molto piu difficile!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Date un occhio...l'ho contattato...a me alla fine le faceva a 600$ spedite......


              Comment


              • Font Size
                #22
                ragazzi ma se poi si rivelano come le carene delle minimoto cinesi?

                benzina = squagliagmento.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a 600 dollari un po' di appeal lo perdono...

                  Anke se il nodo fondamentale ? la qualit?...

                  Ci vuole un temerario

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi scusate..... ma $600 sono 444 Euro al tasso attuale.... chiedet eun po' ad Anubi ad esempio quanto ha speso per fare le sue.... verniciate e con gli adesivi...
                    Io sono del parere che tra comprar ele carene, farle verniciare d aun acarrozziere e gli adesivi ALMENO 1000 Euro li spendi sereno. + tutto lo sbattimento del caso. QUeste ocn 450 Euro ti arrivano a casa... fai anche che ci pag l'iva arrivo a pagare 550 Euro.... e chi s ene frega....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a mio giudizio invece il punto focale è la qualità della plastica...se fossero come dice andrears250

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        MI SENTO MALE......



                        la rothmans ? da applauso..

                        dai dai qualcuno ch eprovi .... azzo con quei soldi non ti prendi manco il muso e i fianchetti in resina qui in Italia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          pure questa fa paura..

                          sicuri che non siano solo esempi e le vendano grezze? ( cmq a prezzo mostruoso )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Le avevo viste tempo fa e segutio diverse aste che finivano sempre sui 700 dollari escluso la paccata di spese di spedizione (circa 200 dollari)...

                            ... dunque ho più volte desistito ma i feedback sono ultrapositivi, l'unica menata sono che vanno riutilizzate tutte le vitine originali, non si prestano allo smontaggio veloce diciamo...

                            ... kmq se avessi saputo che a 500 €uri si prendevano l'avrei tentata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              qualcuno ha provato a comprarle???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                aiutatemi a vendere le mie in vtr e le provo al volo!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X