Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto quello che c'? da sapere sull honda cb four 500 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutto quello che c'? da sapere sull honda cb four 500 750

ne sto cercando una d'epoca anche da sistemare,insomma,gomme freni e cavolate,non restaurarla.

? da anni che muoio sopra quella moto e ho deciso di prendermela

anzi,se conoscete qualche anziano che ce l'ha in cantina piena di ragnatele,fate un fischio.

• Font Size
    ti dico solo che la 750 piacerebbe tanto anche a me...

Anche la 500 non sarebbe affatto male...

Comment

• Font Size
      Io ho la 350 del 1972 e ti posso garantire che è sempre un piacre infinito guidarla.....

Come questa ma verde petrolio e bauletto in tinta con la scritta 350 four...

Comment

• Font Size
        ecco pure io sto cercando un 500, ma cazz han di quei prezzi esagerati anche se mal conce!!!!!!

Comment

• Font Size
          beh se la trovassi 350 la prenderei al volo!!

Comment

• Font Size
            Purtroppo le quotazioni stanno salendo a dismisura

Comment

• Font Size
              io ho il 400 super sport prima serie ('75) ed è una meraviglia senza tempo.......il four è sempre il four!!! ora cerco il 500.............
              se può interessare, nel caso non lo sapeste già, c'è un sito dedicato esclusivamente alla poesia delle four....prova a veder lì che forse qualche cosa trovi ma consapevole di dover spendere.......
              qualcuno conosco nell'ambiente e se sento ti faccio sapere ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                beh se la trovassi 350 la prenderei al volo!!
                Appena riesco provo a sentire il meccanico del lago(Garda) dove tengo la bimba...? veramente bravo e non escludo che magari ne abbia una da vendere...

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti!!

aspetto e spero

intanto anche stamattina ho fatto un po di giri per vedere se ne trovavo una,ma niente!!

Comment

• Font Size
                    io ho il 350 four rosso del 73...la uso in citt? e mi fa divertire come un bambino!

Comment

• Font Size
                      pippo...a rovigo ho visto una cb four 350 immacolata...uno spettacolo...

non so se il tipo la venda...l'ho vista vicino l'aliper...dove c'è l'università...bisognerebbe fare qualche appostamento e quando lo si vede arrivare bloccarlo...

Comment

• Font Size
                        una moto MITICA

ha segnato un'epoca..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          pippo...a rovigo ho visto una cb four 350 immacolata...uno spettacolo...

non so se il tipo la venda...l'ho vista vicino l'aliper...dove c'? l'universit?...bisognerebbe fare qualche appostamento e quando lo si vede arrivare bloccarlo...
                          e bloccalo a mazzate!!!

beh dai fai il buono e chiedilo gentilmente se la vende

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            e bloccalo a mazzate!!!

beh dai fai il buono e chiedilo gentilmente se la vende
                            non frequento molto spesso quei posti...ma ho un'amica che frequenta quella facoltà...vedo cosa riesco a fare...

Edit: ho appena sguinzagliato la mia amica e se riesce a trovare (pensa anche già di saperlo) il proprietario della moto e se è interessato a venderla ti faccio mettere in contatto pippo!
                            Last edited by chiny; 10-05-07, 17:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              non frequento molto spesso quei posti...ma ho un'amica che frequenta quella facolt?...vedo cosa riesco a fare...

Edit: ho appena sguinzagliato la mia amica e se riesce a trovare (pensa anche gi? di saperlo) il proprietario della moto e se ? interessato a venderla ti faccio mettere in contatto pippo!

wow,finalmente una bella notizia.

per ricompensa esco a cena con la tua amica!!

Comment

X
                              Working...
                              X