Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit turbo per Honda CBR1000RR......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit turbo per Honda CBR1000RR......

guardate qua cosa si sono inventati, un kit turbo da 100 hp......

Last edited by andrealako; 08-05-07, 11:16.

• Font Size
    prova a vedere i video su youtube.... vari cbr e r1 turbo... da star male!

ps: NON POSTATELI PERCHè SONO TUTTI SU STRADA....

Comment

• Font Size
      aparte che ti faresti del gran male con una cosa simile.
      e cmq per aumentare la stabilità hanno aumentato l'intesasse allungando il forcellone

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        e cmq per aumentare la stabilit? hanno aumentato l'intesasse allungando il forcellone
        e non di poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          e cmq per aumentare la stabilit? hanno aumentato l'intesasse allungando il forcellone
          be se in mezza europa giran R1 87 col turbo e interasse originale proprio neccessaria la modifica non ?

Comment

• Font Size
            mi chiedo come facciano a scaricare tutta quella potenza senza che la ruota slitti... boh il mio 600ino che non va un ***** 9 volte su 10 invece di impennare razza... poi chiss? che frizioni montano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              prova a vedere i video su youtube.... vari cbr e r1 turbo... da star male!

ps: NON POSTATELI PERCH? SONO TUTTI SU STRADA....
              c'? anche R1 turbo in pista

ora vedo se ritrovo il link

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]KtwIsCP_Fdg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Da quando vidi x la prima volta ghost rider, sogno una moto (magari una R1 col turbo) anche se so che sarebbe da fare come seconda moto e soprattutto bisognerebbe saperci fare con la guida !!

Comment

• Font Size
                    a volerla proprio fare una cagata del genere, molto meglio un bel compressore volumetrico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      a volerla proprio fare una cagata del genere, molto meglio un bel compressore volumetrico
                      quoticchio.. giusto per il fatto che col compressore sarebbe + docile che col turbo.. ma restano cmq elaborazioni che non portano a niente.. per riuscire a tirare un arnese del genere come minimo devi andare nell'anello di Nard?... e di andarci a giro non mi fiderei.. tanto tanto in america ci fanno le drag race...

Comment

• Font Size
                        mah io credo che su moto così il turbo sia quantomeno inutile...mi piacerebbe vedelo invece su una moto di piccola cilindrata...tipo una Mito 4T Turbo mi arraperebbe...per lo meno sarebbe un bel giocattolo con cui gingillarsi...
                        no??

Comment

• Font Size
                          si ma ? molto pi? difficile montare un turbo su di una mito piuttosto che su una supersportiva 1000...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gekid83 View Post
                            mi chiedo come facciano a scaricare tutta quella potenza senza che la ruota slitti... boh il mio 600ino che non va un ***** 9 volte su 10 invece di impennare razza... poi chiss? che frizioni montano!

ma cosa giri con l'olio sulle gomme?
                            o hai le strade viscide oppure bo..
                            io col mio 636 solo 2 volte mi ha slittato la gomma posteriore.. ma perch? era appena piovuto e strada totalmente bagnata... senn? tutte le altre volte, pure con cera sulle gomme, m'? sempre venuta su.

Comment

• Font Size
                              naaa col volumetrico di acchiappa subito ai bassi e oltre a sgommare ti ammazzi..

almeno col turbo c'è un bel po' di lag.. e ti fa l'effetto "600".. Buca ai bassi e poi esplode quando apri a canna

Comment

X
                              Working...
                              X