guardate qua cosa si sono inventati, un kit turbo da 100 hp......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit turbo per Honda CBR1000RR......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
mi chiedo come facciano a scaricare tutta quella potenza senza che la ruota slitti... boh il mio 600ino che non va un ***** 9 volte su 10 invece di impennare razza... poi chiss? che frizioni montano!
Comment
-
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Da quando vidi x la prima volta ghost rider, sogno una moto (magari una R1 col turbo) anche se so che sarebbe da fare come seconda moto e soprattutto bisognerebbe saperci fare con la guida !!
Comment
-
Originally posted by facssss View Posta volerla proprio fare una cagata del genere, molto meglio un bel compressore volumetrico
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
mah io credo che su moto così il turbo sia quantomeno inutile...mi piacerebbe vedelo invece su una moto di piccola cilindrata...tipo una Mito 4T Turbo mi arraperebbe...per lo meno sarebbe un bel giocattolo con cui gingillarsi...
no??
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postmi chiedo come facciano a scaricare tutta quella potenza senza che la ruota slitti... boh il mio 600ino che non va un ***** 9 volte su 10 invece di impennare razza... poi chiss? che frizioni montano!
ma cosa giri con l'olio sulle gomme?
o hai le strade viscide oppure bo..
io col mio 636 solo 2 volte mi ha slittato la gomma posteriore.. ma perch? era appena piovuto e strada totalmente bagnata... senn? tutte le altre volte, pure con cera sulle gomme, m'? sempre venuta su.
Comment
-
naaa col volumetrico di acchiappa subito ai bassi e oltre a sgommare ti ammazzi..
almeno col turbo c'è un bel po' di lag.. e ti fa l'effetto "600".. Buca ai bassi e poi esplode quando apri a canna
Comment
X
Comment