Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambieranno il 600rr secondo voi l'anno prossimo???
Re: Cambieranno il 600rr secondo voi l'anno prossimo???
Originally posted by boyrom
e se lo faranno come sara'???
metteranno le fork e pinze radiali???
dai facciamo sto piccolo sondaggio
secondo me gli metteranno forke rovesciate e pinze radiali....per il resto ? ancora la moto migliore....forse giusto un filino di motore di + a bassi giri...
ma ? sicuro che uscir? nel 2005 il nuovo modello?????
spero tanto di no visto che l?ho comprata 6 mesi f?!!!! cominque concordo!!!apparte il motore un pelino vuoto in basso e un maledetto on/off(a proposito,qualcuno s? come eliminarlo o ridurlo il + possibile??? un mio amico sulla sua hornet900 lo ha praticamente eliminato cambiando i terminali...sar? uguale???) ? proprio la migliore!!!!!!
In media ogni 2 anni econo gli aggiornamenti e i modelli nuovi, quindi teoricamente il prossimo ? l'anno "buono". Comunque trattandosi di una moto gi? di per se ottima non dovrebbe subire cambiamenti radicali
Re: Cambieranno il 600rr secondo voi l'anno prossimo???
Originally posted by TWO*stroka!
io spero di si...serviranno a poco ma sono troppo belle da vedere...le tradizionali non le digerisco.....
Schizzinosa !!
Quando giriamo a Misano ti faccio una staccata delle mie con le mie pinze tradizionali.
Poi vieni te a raccattarmi nelle vie di fuga?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sicuramente le metteranno ma io preferisco le vecchie....in caso di caduta (sgrat sgrat ) la cosa che si rovina maggiormente sono le prese d'aria...gia' quelle del 600rr sono a rischio figuriamoci quelle ENORMI del 1000
Comment