Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito GOMME...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il gommista mi ha appena detto che il 190 dovrebbe andare senza problemi...

oltre ad avermi ricordato che perderei in manegevolezza...

e ovviamente ripetermi che se mi fermano per strada mi ritirano il libretto...ma le gomme sono l'ultima mia preoccupazione...

Comment

• Font Size
      stai attento che non tocchi sul forcellone...e se hai il parafango posteriore che non tocchi anche li ...comunque io lascerei stare il bello del 600 è la manegevolezza e con il190 un pò la perderesti

Comment

• Font Size
        Originally posted by tn60 View Post
        stai attento che non tocchi sul forcellone...e se hai il parafango posteriore che non tocchi anche li ...comunque io lascerei stare il bello del 600 ? la manegevolezza e con il190 un p? la perderesti
        no no...non dovrebbe toccare sul forcellone...

per? io perlo del 190/55...sicuramente meno maneggevole del 180/55 ma cmq pi? maneggevole del 190/50...e non so ai miei livelli quanto possa sentire la differenza...

cmq adesso vedo...le dunlop mi stanno un po stuzzicando...

Comment

• Font Size
          Il 190 calza bene sul cerchio da 6 pollici che hanno i mille sul cerchio da 5.5 dei seicento mah, io non lo farei secondo me ? pi? quello che perdi che quello che guadagni.

Comment

• Font Size
            quindi meglio se al posto di quello prendo delle dunlop??

come sono le gpracer nuove??

Comment

• Font Size
              PER FORZA...IL RAGAZZO HA VISTO ME ALLA MIA PRIMA pistata con quelle gomme e quando siamo rientrati i box mi ha chiesto se avevo prestato la moto a qualcuno
              indi vuole provarle per capire se il problema era lui o le gomme...

scherso ?..

comunque quella gomma ? FANTASTICA e merita di essere provata per il rapporto qualit?/prezzo

Comment

• Font Size
                come ti ho detto al cell....e citando Masini(toccata di zibarroni)........"PERCHEEEEEEEEEEEEE' LO FAIIIIIIIIIIIIIIII DISPERATO EZE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
                io come ti ho detto rimarrei sul 180....a Magione la moto deve essere maneggevole,se ci pianti su anche il 190...

Cmq tanto per provare....al limite si fa il cambio rapido e via

Comment

• Font Size
                  mi sa che quelle se le piglia marlun...

a magione vengo giù con le racetec k0...

e prendo un treno di dunlop mescola media per settembre...

che dici cimo??

Comment

X
                  Working...
                  X