se metti i tacchi vogliamo le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere da hondisti su CBR 600 RR
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Esusino View Postinvece credo che venderà parecchio... mio fratello ne ha vendute già una decina...
in quanto tempo? in 5 mesi?
la 06 in 5 mesi ne ha vendute una 40inaLast edited by maverickfb; 07-05-07, 13:27.
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostI numeri di vendite le fanno le persone che piace la moto esteticamante...gli altri sono una percentuale minima....
Soprattutto considerato che ? sempre stata una delle moto + vendute.
Comment
-
Va beh ma ragazzi voi prendete una moto in base alle vendite o in base al vostro gusto?
A me delle vendite non me ne frega un *****.Come delle mode.L'anno scorso tutti a prendere il Gsr o quel cavolo ke era e si son ritrovati tutti col telaio crepato.
No no io prendo la moto che mi piace.Ha venduto poco?Bene così l'avremo in pochi.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostVa beh ma ragazzi voi prendete una moto in base alle vendite o in base al vostro gusto?
A me delle vendite non me ne frega un *****.Come delle mode.L'anno scorso tutti a prendere il Gsr o quel cavolo ke era e si son ritrovati tutti col telaio crepato.
No no io prendo la moto che mi piace.Ha venduto poco?Bene cos? l'avremo in pochi.
quasi dimenticavo, molto bella la "tua" foto in tuta
a parte i schers, molto bella la tuta, col cbr la vedo super
Comment
-
Originally posted by psyki View PostVa beh ma ragazzi voi prendete una moto in base alle vendite o in base al vostro gusto?
cmq non si stava dicendo che la gente non compra perch? non vende, la gente non compra perch? non piace.
Originally posted by psyki View PostNo no io prendo la moto che mi piace.Ha venduto poco?Bene cos? l'avremo in pochi.
Comment
-
No no io prendo la moto che mi piace.Ha venduto poco?Bene cos? l'avremo in pochi.
Comment
X
Comment