Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potrà avere tutto il motore ke volete, ma a me nn me piace in primis c'è il fattore estetico della moto ke ti colpisce, poi via via si interviene x bombardarla
quindi 2006 power
esteticamente preferivo il muso della 2006 ma non ? malaccio anche questa... insomma....guardate....? anche in tinta con la mia tuta!
E una bella Moto molto maneggevole...pi? pronta come motore.....per? ti avviso....che non ? comoda....? una moto spezza polsi......non so come ? la 2007???
L'utente NEEKO ti sapr? dire qualcosa di pi? visto che l'ha appena presa
E una bella Moto molto maneggevole...pi? pronta come motore.....per? ti avviso....che non ? comoda....? una moto spezza polsi......non so come ? la 2007???
L'utente NEEKO ti sapr? dire qualcosa di pi? visto che l'ha appena presa
e allora mi sa che devi rinunciare mi dispiace....oltre a (quasi sicuramente) non toccare con le punte sei anche leggera..il che vuol dire che non recuperi con lo schiacciamento del mono.....io sono 168x86 e ti assicuro che ci tocco proprio poco poco....
Comment