Originally posted by Esusino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere da hondisti su CBR 600 RR
Collapse
X
-
eheheh cmq x me ce la fai a portarla...avrai qualche problema nei movimenti da ferma ma sormontabili
la mia donna è bassa 1 e 65 per 50 kg e sopra non sfigurava
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
potrà avere tutto il motore ke volete, ma a me nn me piace in primis c'è il fattore estetico della moto ke ti colpisce, poi via via si interviene x bombardarla
quindi 2006 power
Comment
-
Per me ? bella, e attualmente con la 675 ? la migliore tra le medie.
E concordo anche sul colore, la bianca ? la migliore, poi la blu, nera e rossa mi piacciono meno.
Potresti postare una foto della tua tuta (ovviamente indossata) cos? possiamo consigliarti meglio per l'abbinamento
Comment
-
Originally posted by psyki View Postesteticamente preferivo il muso della 2006 ma non ? malaccio anche questa... insomma....guardate....? anche in tinta con la mia tuta!
E una bella Moto molto maneggevole...pi? pronta come motore.....per? ti avviso....che non ? comoda....? una moto spezza polsi......non so come ? la 2007???
L'utente NEEKO ti sapr? dire qualcosa di pi? visto che l'ha appena presa
Comment
-
Originally posted by omez View PostE una bella Moto molto maneggevole...pi? pronta come motore.....per? ti avviso....che non ? comoda....? una moto spezza polsi......non so come ? la 2007???
L'utente NEEKO ti sapr? dire qualcosa di pi? visto che l'ha appena presa
Comment
-
Originally posted by psyki View Postok ma tenete conto che io peso 48kg e sono 1,60
Comment
X
Comment