Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora visto che siete gli esperti cosa mi dite del nuovo 600 RR?
Pregi e difetti.E' davvero pi? basso del precedente o quello su cui ero salita aveva le gomme sgonfie?
io ci ho fatto solo 600 km tutti in autostrada (dueppalleee) per il rodaggio.. posso dirti che effettivamenteè bassa come moto, io tocco perfettamente per terra!! (sono alta come neeko :P 169 cm quindi forse ho le gambe piu lunghe )
è molto molto leggera (poi io abituata al mio kawino :inlove: ) e il cambio è spettacolarmente morbidissimo!!!
appena vado i npista e saprò di piu, ti dirò!
io ci ho fatto solo 600 km tutti in autostrada (dueppalleee) per il rodaggio.. posso dirti che effettivamente? bassa come moto, io tocco perfettamente per terra!! (sono alta come neeko :P 169 cm quindi forse ho le gambe piu lunghe )
? molto molto leggera (poi io abituata al mio kawino :inlove: ) e il cambio ? spettacolarmente morbidissimo!!!
appena vado i npista e sapr? di piu, ti dir?!
Ok fammi sapere.Oggi sono stata dal conce e ho avuto la conferma che ci tocco.Solo con le punte ma con tutte e due!E con le scarpe basse
Comment